APPARTAMENTI - Bed Breakfast Camere Aurora - Poggio Picenze - L'Aquila

Vai ai contenuti

Menu principale:

Viste le recenti disposizioni emanate dal Governo e dalla Regione Abruzzo, per la tutela dei nostri clienti e di noi tutti... si comunica che la struttura, fino a fine emergenza 
RESTERA' CHIUSA
La scelta è stata difficile e ponderata.
Ripartiremo a breve più forti di prima.

La prevenzione in primis viene da noi
A DISPOSIZIONE APPARTAMENTI ARREDATI
per locazioni turistiche o transitorie

  
Questa struttura dispone di appartamenti completamente arredati edi diverse metrature.

Tutti gli appartamenti sono totalmente autonomi con camere, bagni privati, cucine e soggiorni.

Soluzione ideale per gruppi di amici, famiglie o operai che vogliono soggiornare in piena autonomia, senza condividere gli sapzi comuni interni con gli altri ospiti, sia per motivi turistici di studio o di lavoro.

Sono consentiti animali di piccola taglia (pet friendly) purché siano abituati a stare in ambienti domestici e non arrecano danni alla struttura e tantomeno disturbano gli altri clienti.

Potete usufruire di tutti gli spazi esterni come giardino attrezzato, ampio parcheggio esterno e cortile interno.

Compreso nel prezzo: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce, acqua, gas), posto auto esterno o interno (salvo disponibilità), internet Wifi, uso cucina attrezzata per la preparazione di un pasto caldo (cibi e bevande escluse), soggiorno con divano a tre posti.

Libero accesso negli spazi comuni: ampio parcheggio esterno, giardino attrezzato con ombrellone, giochi x bimbi e panchine, ampio cortile interno con laghetto e ruscello decorativo

Tutte le camere e gli appartamenti sono dotate di serratura elettronica a schede, come l'ingresso per l'intera struttura.

Ingresso autonomo e senza vincoli di orario.

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI o per richiedere un preventivo

info: 328.8352347 - mail: camereaurora@email.it

ideale x 4 persone
ACCESSIBILE ANCHE A PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

situato al piano terra della struttura  completamente arredato composto da: ambiente unico (zona giorno/notte) con letto matrimonialedivano letto matrimoniale, cortile privato esterrno.
N.B.: L'intero monolocale è competamente accessibile a persone con disabilità motorie in sedia a rotelle. 


appartamento TRILOCALE ammobiliato
ideale x 6-8 persone

3 CAMERE - 3 BAGNI PRIVATI - CUCINA E SOGGIORNO
situato al secondo piano della struttura 
completamente arredato

ideale x gruppi di persone, famiglie numerose e gruppi di amici che intendono soggiornare per motivi turistici, di studio o di lavoro in totale riservatezza e autonomia senza condividere gli spazi comuni con gli atri osptiti presenti.


CONDIZIONI DI SOGGIORNO - REGOLAMENTO
Si accettano pagamenti con le seguenti carte:
Tutte le camere degli appartamenti, nonchè il monolocale sono dotate di bagno privato. Le camere inoltre, sono tutte arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli.

La pulizia degli appartamenti e del monolocale è a carico del cliente.

Per più notti consecutivi è previsto uno sconto sul prezzo totale del soggiorno.

Compreso nel prezzo: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce,acqua,gas), posto auto esterno o interno (se disponibile), internet Wifi, uso cucina attrezzata per la preparazione di un pasto caldo (cibi e bevande escluse), soggiorno con divano a tre posti, libero accesso agli spazi comuni ed esterni e giardino.

Il check-In è previsto dalle ore 14.00 in poi; il check-out entro le ore 11, salvo accordi particolari da prendere con il gestore. 

Vi consigliamo di comunicarci almeno un'ora prima il vostro arrivo cosi da potervi accogliere al meglio. Qualora doveste avere esigenze differenti Vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo per poterne concordare uno differente.

Ricordatevi di portare con voi un documento di riconoscimento valido per effettuare la registrazione, altrimenti la prenotazione non potrà essere accettata. All'arrivo degli osptiti saranno richiesti i documenti (Passaporto, Carta d'Identità, etc...) in corso di validità per permettere le operazioni di registrazione. Il saldo della prenotazione va pagato obbligatoriamente all'arrivo nella struttura al momento del check-in durante la fase di registrazione del cliente.

I pagamenti effettuati tramite bonifico o postepay, per l’intera durata del soggiorno, devono avvenire anticipatamente al check-in e devono essere dimostrabili tramite copia contabile, che attesta l’avvenuto pagamento, da esibire al momento del check-in. Una volta accertata la disponibilità del pagamento, la prenotazione è resa definitiva.

Nei locali interni (camere, corridoio, cucina, etc..) è vietato fumare, si prega di utilizzare gli appositi spazi esterni (giardino, corte, esterno, cortile).

Le prenotazioni devono essere richieste obbligatoriamente tramite contatto telefonico (info: 328.8352347) oppure tramite canali OTA e, per lunghi soggiorni o periodi di maggior richiesta (Festività, estate, etc.) sarà richiesta una caparra a conferma della prenotazione stessa.

Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della struttura.

Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nella struttura  quando non è presente. 

E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti, si prega di utilizzare l'apposito cestino. 

Chi smarrisce le chiavi o la scheda è tenuto a rimborsare la somma di 5 euro.

Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di soggiorno è vietata, se non preventivamente concordata e messa per iscritto.

La presenza di un numero di persone superiore e/o non dichiarate, comporta l’annullamento della prenotazione.

Tutti i presenti autorizzati possono usufruire delle parti comuni dell’unità immobiliare locata quali: corridoio, cucina, soggiorno nonché delle aree esterne.

L’ospite, è consapevole che all’interno dell’appartamento o dell'inera struttura possono essere presenti altre persone di qualunque sesso, etnia e religione e si impegna a dividere con gli stessi gli spazi comuni.

E’ in ogni caso vietato a tutte le persone presenti tenere comportamenti, che possano recare molestia agli altri ospiti presenti nello stabile e a rispettare gli orari relativo all’utilizzo della cucina e della sala da pranzo con le altre persone presenti e rispettare le regole del corretto vivere civile.

L’ospite può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e non rispettoso degli articoli riportati nel presente regolamento. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni.

La pulizia degli spazi comuni è a carico delle persone presenti nell’unità immobiliare. In particolar modo, ogni persona che utilizza la cucina, il piano cottura, il lavello, la sala da pranzo, e tutti gli altri accessori presenti, deve pulirlo e disinfettarlo ogni volta ad ogni uso.

Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza del soggiorno, il canone già versato non verrà restituito.

E’ assolutamente vietato apportare modifiche, miglioria o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione.

E’ vietato spostare o danneggiare gli arredi, colorare e dipingere nonché bucare muri e attaccare chiodi, apportare modifiche agli impianti esistenti e fare qualsiasi altra modifica, senza il preventivo consenso scritto del locatore.

L’ospite esonera espressamente il proprietario da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivargli da fatti dei dipendenti del locatore medesimo nonché per interruzioni incolpevoli dei servizi.

La porta principale d’ingresso non deve mai essere bloccata tale da impedire l’accesso e il proprietario ovvero i suoi incaricati hanno libero accesso alle parti comuni dell’immobile.

Si chiede di non fare rumori e disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri ospiti.

 Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu