TARIFFE E SERVIZI - Bed Breakfast Camere Aurora - Poggio Picenze - L' Aquila

Vai ai contenuti

Menu principale:

TARIFFE - SOLUZIONE B&B
OFFERTE - PROMOZIONI E SERVIZI
Contatta direttamente la struttura per prenotare
Risparmi evitando commissioni
PRENOTA DIRETTAMENTE IN STRUTTURA
Avrai la garanzia del miglior prezzo prenotando direttamente dal nostro sito o chiamando al 328.8352347 anche tramite whats'app

... CI PRENDEREMO CURA DI TE!
MISURE DI CONTENIMENTO - 
COVID-19
INFORMATIVA per gli ospiti
precauzioni adottate da questa struttura  per la tutela degli ospiti
p
er il contenimento 
dell'epidemia COVID - 19
ricordatevi solo di portare guanti e MASCHERINE
SCONTI PER GRUPPI O FAMIGLIE
RISPARMI GIA' DALLA 2° NOTTE
Perchè spendere di più?


LISTINO PREZZI
Bed & Breakfast
 ANNO 2020

OTTIME RECENSIONI
VERIFICATE
dalle 14:00 in poi (entro le 23:00)
Check-out: entro le ore 11:00

preventivi personalizzati
per OPERAI e STUDENTI fuori sede
risparmi già dal 2° giorno
molti servizi
compresi nel prezzo
perchè spendere di più?
CAMERE

CAMERA


CAMERE

CAMERA FAMILIARE
MONOLOCALE

accessibile per disabili
prossima apertura
piano terra
LE CAMERE DELUXE
hanno in più un lungo balcone panoramico e troverete il buffet colazione nello stesso piano


PRIMO
PIANO
STANDARD
prossima apertura
SECONDO
PIANO


PRIMO 
PIANO
DELUXE


PRIMO
PIANO
STANDARD
prossima apertura
SECONDO
PIANO

DUE
PERSONE
TRE
PERSONE
QUATTRO
PERSONE
UNA NOTTE
€ 35,00€ 30,00
€ 50,00
€ 60,00
€ 57,00
€ 65,00
€ 70,00
€ 80,00
sconto 5%
DA 2 A 4 NOTTI
non valido nelle festività
€ 33,00
€ 28,50
€ 47,50
€ 57,00
€ 54,00
€ 62,00
€ 66,50
€ 76,00
sconto 15%
DA 5 NOTTI IN POI
€ 30,00
€ 26,00
€ 42,50
€ 51,00
€ 49,00
€ 55,00
€ 60,00
€ 68,00
Bagni privati - biancheria da letto e da bagno - cuscini aggiuntivi - Phon - coperte - riscaldamento (solo d'inverno) - pulizia locali - Wifi - animali ammessi - cucina attrezzata e soggiorno ogni piano - ingresso autonomo e senza vincoli d'orario con serrature elettroniche a schede - lungo balcone panoramico ( nelle camere al primo piano ) - libero accesso agli spazi esterni comuni
SERVIZI OFFERTI NELL'INTERA STRUTTURA
RESTRIZIONI COVID-19


ABBONDANTE colazione self service e senza vincoli d'orario preparato nel soggiorno del primo piano della struttura
___________________________________________________


AMPIO PARCHEGGIO ESTERNO auto e mezzi pesanti (anche interno salvo disponibiltà) - PARCHEGGIO MOTO INTERNO nel cortile
___________________________________________________


GIARDINO attrezzato con ombrellone (solo d'estate), sedie, tavoli, barbecue (a richiesta), parco giochi per bimbi con altalena - scivolo, e piscina gonfiabile (solo d'estate) - AMPIO CORTILE INTERNO con posto moto - bici e anche auto (in base alla disponibilitàarredato da bellissimo laghetto decorativo con ruscello e luci nottturne
___________________________________________________


In ogni piano della struttura a servizio delle camere del piano:
CUCINA ATTREZZATA: l'ideale per prepararsi un  gustoso pasto caldo (cibi e bevande escluse) - SOGGIORNO con tv, divano a tre posti, tavolo
A disposizione dei clienti: ultensili da cucina - posate e stoviglie - frigo e congelatore - forno elettrico - macchina da caffè automatica a chicchi - forno a microonde
___________________________________________________

      
GEL DISINFETTANTE in vari punti della struttura (ingressi, accesso cucine) per la tutela dei nostri clienti - Sapone antibatterico mani nei bagni
GUANTI e MASCHERINE a richiesta - (Voi ricordatevi sempre di portarle sempre)
SERRATURE ELETTRONICHE A SCHEDE nell'intera struttura
Videosorveglianza esterna H24
WIFI GRATUITO nell'intera struttura
CASSETTA di pronto soccorso
PET FRIENDLY sono ammessi animali in camera (escluso cucina e soggiorno) 
PULIZIA periodica delle aree comuni (cucine - soggiorni - corridoi - scale)
MONOLOCALE interamente accessibile per disabili
___________________________________________________

    
CHECK-IN e PAGAMENTO ONLINE così da evitare lunghe attese al vostro arrivo durante la fase di registrazione
"si accettano anche pagamenti con carte anche virtuali"
CHECK-IN dalle 14:00 alle 22:00 (salvo diversi accordi)
CHECK-OUT entro le ore 11:00 (salvo diversi accordi)
___________________________________________________


GUIDA TURISTICA - MAPPE E ITINERARI così da programmare al meglio la vostra vacanza senza perdere un minuto per scoprire le bellezze del comrpensorio
___________________________________________________

SERVIZI IN CAMERA



LUNGO BALCONE PANORAMICO nelle camere al primo piano della struttura con sedie e tavoli per rilassarsi ammirando il panorama 
BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO, coperte, cuscino aggiuntivo (a richesta e salvo disponiblità)
TV LCD a colori
BAGNO PRIVATO in tutte le camere con phon e sapone antibatterico mani
RISCALDAMENTO autonomo (solo d'inverno)
PULIZIA finale o periodica (in caso di lunghi soggiorni)


CAMBIO BIANCHERIA (in caso di lunghi soggiorni)
PET FRIENDLY sono ammessi animali in camera (escluso cucina e soggiorno) 
purchè abituati a stare dentro e non arrechino danni o disturbo agli ospiti presenti
LIBERO ACCESSO NEGLI AMBIENTI COMUNI (cucina, soggiorno, giardino)
senza vincoli d'orario rispettando chiaramente il silenzio notturno
SELF SERVICE - IN PIENA AUTONOMIA 
SENZA VINCOLI DI ORARIO
RESTRIZIONI COVID - 19


Nella cucina con soggiorno, nel primo piano dello stabile, troverete pronto tutto il necessario per consumare la vostra calda e ricca colazione, in piena autonomia e senza orari.
La giusta carica per ripartire alla grande

A disposizione dei clienti:
Utensili da cucina
Stoviglie
Frigo con congelatore
Macchina da caffè automatica a chicchi
Forno a micoronde
Forno elettrico
tostapane
Posate monouso
Bicchieri monouso
Stoviglie
Tovaglioli
salvettine iginizzanti

ABBONDANTE COLAZIONE DA CONSUMARE IN PIENA AUTONOMIA E SENZA VINCOLI DI ORARIO con prodotti monodose confezionati singolarmente
MISURE DI CONTENIMENTO - 
COVID-19
INFORMATIVA per gli ospiti
NORME COMPORTAMENTALI per la tutela degli ospiti 
adottate da questa struttura per il contenimento 
dell'epidemia COVID - 19
CONDIZIONI DI SOGGIORNO - REGOLAMENTO
Si accettano pagamenti con le seguenti carte:
Tutte le camere sono dotate di bagno privato e nel B&B anche di lungo balcone panoramico

Le camere inoltre, sono tutte arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli

La pulizia delle camere e dei bagni avviene giornalmente e il cambio biancheria ogni cambio cliente

Per i lunghi soggiorni (superiori a 6 giorni) è possibile concordare il cambio biancheria con il gestore

Per più notti consecutivi è previsto uno sconto sul prezzo totale del soggiorno

Compreso nel prezzo di soggiorno: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce,acqua,gas), colazione a buffet, posto auto esterno o interno (se disponibile), internet Wifi, uso cucina attrezzata in ogni piano per la preparazione di un pasto caldo (cibi e bevande escluse) e soggiorno con divano a tre posti, libero accesso agli spazi comuni ed esterni e giardino, pulizia dei locali e cambio biancheria per lunghi soggiorni. - RESTRIZIONI COVID-19

Il check-In è previsto dalle ore 14.00 in poi

Il check-out entro le ore 11, salvo accordi particolari da prendere con il gestore - RESTRIZIONI COVID-19

Vi consigliamo di comunicarci almeno un'ora prima il vostro arrivo cosi da potervi accogliere al meglio. Qualora doveste avere esigenze differenti Vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo per poterne concordare uno differente.

Ricordatevi di portare con voi un documento di riconoscimento valido per effettuare la registrazione, altrimenti la prenotazione non potrà essere accettata. All'arrivo degli osptiti saranno richiesti i documenti (Passaporto, Carta d'Identità, etc...) in corso di validità per permettere le operazioni di registrazione. Il saldo della prenotazione va pagato obbligatoriamente all'arrivo nella struttura al momento del check-in durante la fase di registrazione del cliente - RESTRIZIONI COVID-19

I pagamenti effettuati tramite bonifico o postepay, per l’intera durata del soggiorno, devono avvenire anticipatamente al check-in e devono essere dimostrabili tramite copia contabile, che attesta l’avvenuto pagamento, da esibire al momento del check-in. Una volta accertata la disponibilità del pagamento, la prenotazione è resa definitiva.

Nei locali interni (camere, corridoio, cucina, etc..) è vietato fumare, si prega di utilizzare gli appositi spazi esterni (balcone, giardino, cortile).

Le prenotazioni devono essere richieste obbligatoriamente tramite contatto telefonico (info: 328.8352347) oppure tramite canali OTA e, per lunghi soggiorni o periodi di maggior richiesta (Festività, estate, etc.) sarà richiesta una caparra a conferma della prenotazione stessa.

Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della struttura

Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nella struttura  quando non è presente 

E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti, si prega di utilizzare l'apposito cestino

Chi smarrisce le chiavi o la scheda è tenuto a rimborsare la somma di 5 euro

Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di soggiorno è vietata, se non preventivamente concordata e messa per iscritto

La presenza di un numero di persone superiore e/o non dichiarate, comporta l’annullamento della prenotazione

Tutti gli ospiti presenti possono usufruire delle parti comuni dell’unità immobiliare quali: corridoio, cucina, soggiorno nonché delle aree esterne - RESTRIZIONI COVID-19

L’ospite, è consapevole che all’interno della struttura possono essere presenti altre persone di qualunque sesso, etnia e religione e si impegna a dividere con gli stessi gli spazi comuni

E’ in ogni caso vietato a tutte le persone presenti tenere comportamenti, che possano recare molestia agli altri ospiti presenti e a rispettare gli orari relativo all’utilizzo della cucina e della sala da pranzo con le altre persone presenti e rispettare le regole del corretto vivere civile.

L’ospite può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e non rispettoso degli articoli riportati nel presente regolamento. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni

La pulizia degli spazi comuni è a carico degli ospiti presenti. In particolar modo, ogni persona che utilizza la cucina, il piano cottura, il lavello, la sala da pranzo, e tutti gli altri accessori presenti, deve pulirlo e disinfettarlo ogni volta ad ogni uso

Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza del soggiorno, il canone già versato non verrà restituito

E’ assolutamente vietato apportare modifiche, miglioria o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione

E’ vietato spostare o danneggiare gli arredi, colorare e dipingere nonché bucare muri e attaccare chiodi, apportare modifiche agli impianti esistenti e fare qualsiasi altra modifica, senza il preventivo consenso scritto del locatore

L’ospite esonera espressamente il proprietario da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivargli da fatti dei dipendenti del locatore medesimo nonché per interruzioni incolpevoli dei servizi

La porta principale d’ingresso non deve mai essere bloccata tale da impedire l’accesso e il proprietario ovvero i suoi incaricati hanno libero accesso alle parti comuni dell’immobile

Si chiede di non fare rumori e disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri ospiti

Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti

Sono consentiti animali in camera (pet friendly) purché siano abituati a stare in ambienti domestici e non arrecano danni alla struttura e tantomeno disturbano gli altri clienti

E' Vietato far entrare gli animali nelle cucine e soggiorni

CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073B&I0001
Codice della Privacy. Informativa
Adeguamento GDPR artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016
Gentile Cliente,
desideriamo informarla, ai sensi  della normativa della Privacy vigente di cui sopra, che il trattamento dei suoi dati personali, nonché quelli della sua famiglia/del suo gruppo, riportati nella “scheda di dichiarazione delle generalità degli alloggiati” avverrà con correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
Tale trattamento sarà effettuato anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:
1. per adempiere all’obbligo previsto dall’art. 109 del R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e succ. mod., che ci impone di registrare e comunicare all’autorità locale di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati, tutti i dati raccolti verranno trasferiti via Web alla Questura di competenza, con le modalità di cui all’art. 3 del D.M. 11 dicembre 2000;
2. per adempiere ai vigenti obblighi contabili e fiscali,

Desideriamo inoltre informarla che il conferimento delle sue generalità, nonché quelle della sua famiglia/del suo gruppo, è obbligatorio ed il suo eventuale rifiuto a fornirle comporterà per noi l’impossibilità di ospitarla nella nostra struttura.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento dati: il direttore del servizio Sviluppo Economico e del Turismo, Corso Vittorio Emanuele II, 301 - Pescara (PE) , oppure al Titolare del trattamento dei dati:   per  CAMERE AURORA.

Trattamento dei dati

I dati raccolti verranno inseriti in una banca dati informatica utilizzando la procedura SITRA e trattati in conformità ai principi di cui all’art. 3 del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003) e 
degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016  detta banca dati/archivio risiede presso la Regione Abruzzo, il Responsabile del trattamento garantisce che eventuali dati personali sono memorizzati in forma non leggibile e che l’unica forma di trattamento dei suddetti dati da parte di soggetti diversi dal Titolare, è la conservazione.

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali
b) delle finalità e modalità del trattamento
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici
d) degli estremi identificativi del titolare del trattamento e, se presenti, dei responsabili e del rappresentante designato
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
 
L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

I diritti di sopra elencati sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
POLITICA DI CANCELLAZIONE

La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con mail a: camereaurora@email.it 

E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino al tempo massimo riportato nel preventivo. In tal caso, provvederemo a restituirvi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni PayPal, bonifici. Etc.).

Per cancellazioni dopo il tempo massimo previsto la caparra non sarà rimborsata. In caso di mancato arrivo entro il tempo massimo (ore 23:00 del giorno di check-in) senza previa comunicazione, la prenotazione sarà ritenuta cancellata per mancata presentazione con addebito della penale pari al 30% del totale preventivato.

NOTIZIE UTILI

Le camere devono essere lasciate entro le ore 11,00 salvo diverse disposizioni. E’ assolutamente vietato portare oggetti fuori dalla struttura.

Sono ammessi animali di piccola taglia purché siano abituati a stare in ambienti chiusi e non arrecano danno alla struttura e disturbo agli ospiti presenti.

E' vietato a qualsiasi tipologia di animale accedere nella cucina e soggiorno e comunque in tutti i locali dove viene somministrata la colazione o comunque possano venire a contatto con gli alimenti.

I bambini al dei sotto dei sei anni hanno una riduzione del 20% sulle tariffe.
La struttura, al momento, è sprovvista dei lettini per i bambini più piccoli.

La struttura esternamente è videosorvegliata
E' possibile usare gli spazi esterni (balcone in camera - giardino).

Ricordatevi di riconsegnare le chiavi a fine soggiorno.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu