TARIFFE E SERVIZI - Bed Breakfast Camere Aurora - Poggio Picenze - L' Aquila

B&B CAMERE AURORA
Vai ai contenuti
SCONTI PER GRUPPI O FAMIGLIE
RISPARMI GIA' DALLA 2° NOTTE
Perchè spendere di più?
PRENOTA DIRETTAMENTE
IN STRUTTURA
Avrai la garanzia del miglior prezzo prenotando direttamente dal nostro sito o chiamando al 328.8352347 o scrivendo anche tramite whats'App
... Ci prenderemo cura di te!
LISTINO PREZZI
Bed & Breakfast
ANNO 2021

ottime RECENSIONI verificate

dalle 14:00 in poi (entro le 22:00)
Check-out: entro le ore 10:00

preventivi personalizzati
per operai e studenti fuori sede
risparmi già
dal 2° giorno

molti servizi
compresi
nel prezzo

perchè spendere
di più?



il tutto per sentirsi come a casa

Prezzi intesi a camera
PIANO TERRA

CAMERA FAMILIARE

ambiente unico zona giorno/notte - letto - cucina - bagno e cortile esterno privato

serrature elettroniche a schede

interamente accessibile a persone diversamente abili
PIANO PRIMO

CAMERE DELUXE
lungo balcone panoramico
bagni privati

cucina con soggiorno
nel piano

serrature elettroniche a schede
PIANO SECONDO

CAMERE STANDARD
bagni privati

cucina con soggiorno
nel piano

serrature elettroniche a schede
ACCESSIBILE
max. 4 persone
CAMERA

1 persona
CAMERA

2 persone
CAMERA

3 persone
CAMERA

1 persona
CAMERA

3 persone
2
persone
3
persone
4
persone  
UNA NOTTE
€ 75,00€ 80,00€ 90,00
€ 40,00
€ 55,00
€ 65,00    
€ 35,00
€ 60,00  
sconto 5%
DA 2 A 4 NOTTI
non valido nelle festività
€ 71,00€ 76,00€ 85,50  
€ 38,00
€ 52,00 € 62,00
€ 33,00  
€ 57,00  
sconto 15%
DA 5 NOTTI IN POI
sempre valido
€ 64,00€ 68,00  € 76,50
€ 34,00  
€ 46,00  € 55,00
€ 30,00  
€ 51,00
Bagni privati - biancheria da letto e da bagno - cuscini aggiuntivi - Phon - coperte - riscaldamento (solo d'inverno) - pulizia locali - Wifi - animali ammessi - cucina attrezzata e soggiorno ogni piano - ingresso autonomo e senza vincoli d'orario con serrature elettroniche a schede - lungo balcone panoramico ( nelle camere al primo piano ) - libero accesso agli spazi esterni comuni
Oltre al Bed & Breakfast, disponiamo anche di un intero appartamento, situato al 2° piano della struttura e completamente arredato, composto da: cucina/soggiorno - corridoio e due camere doppie, ognuna con bagno in camera. (max 4 persone)
Ideale per locazioni anche brevi, di tipo transitorio, turistico, di studio o famiglie
Incluso nel prezzo: biancheria da letto e utenze.
Escluso: Pulizie giornaliere e pasti.

Chiamaci per un preventivo personalizzato. info: 328.8352347
Condizioni della struttura:

  • Le camere standard sono camere situate al 2° piano della struttura con vista su strada o su cortile dell’albergo. Sono dotate tutte di bagno personale e non hanno il lungo balcone panoramico.

  • Le camere deluxe sono camere situate al 1° piano della struttura con vista su strada o su cortile dell’albergo. Sono dotate tutte di bagno personale e un lungo balcone panoramico

  • La camera familiare è un monolocale composto da ambiente unico zona giorno / notte con letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, cucina, lavatrice, bagno e cortile esterno privato. Il tutto intermanente accessibile a persone diversamente abili. L'ideale per famiglie o amici che vogliono soggiornare in piena autonomia senza condiviere gli spazi comuni con gli altri ospiti presenti

  • Per soggiorni da 2 a 4 notti sconto del 5% sul totale. (Non valido nelle festività)

  • Per soggiorni superiori a 5 notti sconto del 15% sul totale. (sempre valido)

  • Nessun supplemento per animali domestici, l'importante è che siano abituati a vivere inc asa e non arrechino danni o distrubo agli ospiti presenti e all'intera struttura.

  • Rispettare scrupolosamente le norme anti covid-19 adottate dalla struttura

  • Le tariffe includono pernottamento, prima colazione e tutti i servizi presenti sul sito: uso cucina, lavatrice, cortile, parcheggio, wifi, etc...

  • Libero accesso senza vincoli d'orario rispettando la quiete notturna

  • Check in: dalle ore 14:00 (entro le ore 22:00) salvo diversi accordi con il gestore

  • Check out: fino alle ore 10:00 salvo diversi accordi con il gestore

Prenotazione: la prenotazione formulata per telefono o tramite il sito internet è sempre subordinata alla comunicazione di approvazione da parte della struttura, che potrà richiedere il pagamento di una caparra nella misura del 30% dell’importo totale del soggiorno


               

  • abbondante COLAZIONE a buffet, self service e senza vincoli d'orario nelle cucine con soggiorno di ogni piano della struttura con tantissimi prodotti confezionati singolarmente in porzione monodose

  • ampio PARCHEGGIO esterno auto e mezzi pesanti (anche interno salvo disponibiltà)

  • GIARDINO attrezzato con ombrellone (solo d'estate), sedie, tavoli, barbecue (a richiesta), parco giochi per bimbi con altalena - scivolo, e piscina gonfiabile x bimbi (solo d'estate)

  • ampio CORTILE interno con posto moto - bici e anche auto (in base alla disponibilità) arredato da bellissimo laghetto decorativo con ruscello e luci nottturne

In ogni piano della struttura a servizio delle camere del piano:
  • CUCINA attrezzata: l'ideale per prepararsi un  gustoso pasto caldo (cibi e bevande escluse) e ampio SOGGIORNO con tv, divano a tre posti, tavolo

  • A disposizione dei clienti: ultensili da cucina - posate e stoviglie - frigo e congelatore - forno elettrico - macchina da caffè automatica a chicchi - forno a microonde

  • GEL DISINFETTANTE in vari punti della struttura (ingressi, accesso cucine) per la tutela dei nostri clienti - CASSETTA di pronto soccorso - estintori ogni piano

  • GUANTI e MASCHERINE a richiesta - (Voi ricordatevi sempre di portarle con voi)

  • serrature ELETTRONICHE a schede nell'intera struttura

  • Videosorveglianza esterna H24 - WIFI gratuito nell'intera struttura

  • libero accesso negli ambienti comuni (cucina, soggiorno, giardino) e rientro libero senza vincoli d'orario rispettando chiaramente il silenzio notturno

  • CHECK-IN e PAGAMENTO ONLINE così da evitare lunghe attese al vostro arrivo durante la fase di registrazione - "si accettano anche pagamenti con carte anche virtuali" - CHECK-IN dalle 14:00 alle 22:00 (salvo diversi accordi) - CHECK-OUT entro le ore 10:00 (salvo diversi accordi)

  • GUIDA TURISTICA - MAPPE E ITINERARI così da programmare al meglio la vostra vacanza senza perdere un minuto per scoprire le bellezze del comrpensorio

SERVIZI IN CAMERA

  • lungo BALCONE panoramico nelle camere del primo piano della struttura con sedie e tavoli per rilassarsi ammirando il panorama

  • biancheria da letto e da bagno, coperte, cuscino aggiuntivo (a richesta e salvo disponiblità) - TV LCD a colori - bagno PRIVATO in tutte le camere - phon e sapone antibatterico mani - riscaldamento autonomo (solo d'inverno) - PULIZIA finale o periodica (in caso di lunghi soggiorni) - cambio biancheria (in caso di lunghi soggiorni)

  • PET FRIENDLY sono ammessi animali in camera (escluso cucina e soggiorno) purchè abituati a stare dentro e non arrechino danni o disturbo agli ospiti presenti
MISURE DI CONTENIMENTO -
COVID-19
INFORMATIVA per gli ospiti
NORME COMPORTAMENTALI per la tutela degli ospiti
adottate da questa struttura per il contenimento
dell'epidemia COVID - 19

Si accettano pagamenti con le seguenti carte:
CONDIZIONI DI  SOGGIORNO - REGOLAMENTO

camere nel Bed & Breakfast
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073BBI0001
Tutte le camere sono dotate di bagno privato e nel primo piano anche di lungo balcone panoramico

Le camere inoltre, sono tutte arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli

Per i lunghi soggiorni, per la tutela dei nostri ospiti, nessuno farà ingresso nelle proprie stanze, salvo diversi accordi. Vi forniremo noi la biancheria necessaria per il ricambio e i prodotti per la pulizia - RESTRIZIONI COVID-19

Per i lunghi soggiorni (superiori a 6 giorni) è possibile concordare il cambio biancheria con il gestore

I locali comuni interni (cucina e soggiorno) vanno mantenuti puliti nel miglior modo possibile con accortezza di non lasciare rifiuti e briciole in giro e pulire SEMPRE gli accessori utilizzati (cucina, stoviglie, posate, tavolo, etc..) ad ogni utilizzo da parte degli ospiti

Compreso nel  prezzo di soggiorno: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce,acqua,gas), colazione a buffet, posto auto esterno o interno (se disponibile), internet  Wifi, uso cucina attrezzata in ogni piano per la preparazione di un pasto caldo (cibi e  bevande escluse) e soggiorno con divano a tre posti, libero accesso agli spazi comuni ed esterni e giardino, pulizia dei locali e cambio  biancheria per lunghi soggiorni. - RESTRIZIONI COVID-19

E' Vietato far entrare gli animali negli ambienti comuni interni (cucine e soggiorni)

Intero appartamento - casa vancanze
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073CVP0001
appartamento autonomo, completamente arredato composto da: cucina/soggiorno - corridoio e due camere doppie, entrambe con bagni in camera. (max 4 persone)
Incluso nel prezzo: biancheria - utenze - parcheggio - cortile - giardino
Escluso: Pulizie e pasti

NORME COMUNI
I pagamenti effettuati tramite bonifico o postepay, per l’intera  durata del soggiorno, devono avvenire anticipatamente al check-in e devono  essere dimostrabili tramite copia contabile, che attesta l’avvenuto pagamento,  da esibire al momento del check-in. Una volta accertata la disponibilità del  pagamento, la prenotazione è resa definitiva.

Il check-In è previsto dalle ore 14.00 in poi (entro le ore 22:00) salvo diversi accordi

Il check-out entro le ore 10.00, salvo accordi  particolari da prendere con il gestore - RESTRIZIONI COVID-19

Vi consigliamo di comunicarci almeno un'ora prima il vostro arrivo cosi da potervi  accogliere al meglio. Qualora doveste avere esigenze differenti Vi preghiamo di  farcelo sapere in anticipo per poterne concordare uno  differente.

Ricordatevi di portare con voi un documento di riconoscimento valido per effettuare la registrazione, altrimenti la prenotazione non potrà essere accettata. All'arrivo degli osptiti saranno richiesti i documenti (Passaporto, Carta d'Identità, etc...) in corso di validità per permettere le operazioni di registrazione. Il saldo della  prenotazione va pagato obbligatoriamente all'arrivo nella struttura al momento  del check-in durante la fase di registrazione del cliente - RESTRIZIONI COVID-19

Per più  notti consecutivi è previsto uno sconto sul prezzo totale del  soggiorno

Nei locali  interni (camere, corridoio, cucina, etc..) è vietato fumare, si prega di  utilizzare gli appositi spazi esterni (balcone, giardino,  cortile).

Le  prenotazioni devono essere richieste obbligatoriamente tramite contatto  telefonico (info: 328.8352347) oppure tramite canali OTA e, per lunghi soggiorni o periodi di maggior  richiesta (Festività, estate, etc.) sarà richiesta una caparra a conferma della  prenotazione stessa.

Si  raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della  struttura

Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nella struttura  quando non è presente

E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti,  si prega di utilizzare l'apposito cestino

Chi smarrisce le chiavi o la scheda è tenuto a rimborsare la somma di 5 euro

Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di soggiorno è vietata, se non preventivamente concordata e messa per iscritto

La presenza di un numero di persone superiore e/o non dichiarate, comporta l’annullamento della prenotazione

Tutti gli ospiti presenti possono usufruire delle parti comuni dell’unità immobiliare quali: corridoio, cucina, soggiorno nonché delle aree esterne - RESTRIZIONI COVID-19

L’ospite, è consapevole che all’interno della struttura possono essere presenti altre persone di qualunque sesso, etnia e religione e si impegna a dividere con gli stessi gli spazi comuni

E’ in ogni caso vietato a tutte le persone presenti tenere comportamenti, che possano recare molestia agli altri ospiti presenti e a rispettare gli orari relativo all’utilizzo della cucina e della sala da pranzo con le altre persone presenti e rispettare le regole del corretto vivere civile.

L’ospite può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e non rispettoso degli articoli riportati nel presente regolamento. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni

Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza del soggiorno, il canone già versato non verrà restituito

E’ assolutamente vietato apportare modifiche, miglioria o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione

E’ vietato spostare o danneggiare gli arredi, colorare e dipingere nonché bucare muri e attaccare chiodi, apportare modifiche agli impianti esistenti e fare qualsiasi altra modifica, senza il preventivo consenso scritto del locatore

L’ospite esonera espressamente il proprietario da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivargli da fatti dei dipendenti del locatore medesimo nonché per interruzioni incolpevoli dei servizi

La porta principale d’ingresso non deve mai essere bloccata tale da impedire l’accesso e il proprietario ovvero i suoi incaricati hanno libero accesso alle parti comuni dell’immobile

Si chiede di non fare rumori e disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri ospiti

Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti

Sono consentiti animali in camera (pet friendly) purché siano abituati a stare in ambienti domestici e non arrecano danni alla struttura e tantomeno disturbano gli altri clienti
 
Codice della Privacy. Informativa
Adeguamento GDPR artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016

Gentile Cliente,
 
desideriamo informarla, ai sensi  della normativa della Privacy vigente di cui sopra, che il trattamento dei suoi dati personali, nonché quelli della sua famiglia/del suo gruppo, riportati nella “scheda di dichiarazione delle generalità degli alloggiati” avverrà con correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.

Tale trattamento sarà effettuato anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:
1. per adempiere all’obbligo previsto dall’art. 109 del R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e succ. mod., che ci impone di registrare e comunicare all’autorità locale di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati, tutti i dati raccolti verranno trasferiti via Web alla Questura di competenza, con le modalità di cui all’art. 3 del D.M. 11 dicembre 2000;
2. per adempiere ai vigenti obblighi contabili e fiscali,
 
Desideriamo inoltre informarla che il conferimento delle sue generalità, nonché quelle della sua famiglia/del suo gruppo, è obbligatorio ed il suo eventuale rifiuto a fornirle comporterà per noi l’impossibilità di ospitarla nella nostra struttura.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento dati: il direttore del servizio Sviluppo Economico e del Turismo, Corso Vittorio Emanuele II, 301 - Pescara (PE) , oppure al Titolare del trattamento dei dati: per CAMERE AURORA.
 
Trattamento dei dati

I dati raccolti verranno inseriti in una banca dati informatica utilizzando la procedura SITRA e trattati in conformità ai principi di cui all’art. 3 del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003) e degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016  detta banca dati/archivio risiede presso la Regione Abruzzo, il Responsabile del trattamento garantisce che eventuali dati personali sono memorizzati in forma non leggibile e che l’unica forma di trattamento dei suddetti dati da parte di soggetti diversi dal Titolare, è la conservazione.
 
Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
 
L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
 
a) dell'origine dei dati personali
 
b) delle finalità e modalità del trattamento
 
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici
 
d) degli estremi identificativi del titolare del trattamento e, se presenti, dei responsabili e del rappresentante designato
 
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
 
L'interessato ha diritto di ottenere:
 
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
 
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Informativa completa privacy e cookies in questo link

I diritti di sopra elencati sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
POLITICA DI  CANCELLAZIONE

La  cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere  comunicata con mail a: camereaurora@email.it

E’ possibile  cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino al tempo massimo riportato nel preventivo. In tal caso,  provvederemo a restituirvi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali  commissioni (ad es. commissioni PayPal, bonifici. Etc.).

Per  cancellazioni dopo il tempo massimo previsto la caparra non sarà rimborsata. In caso di mancato arrivo entro il tempo massimo (ore 23:00 del giorno di check-in) senza previa comunicazione, la prenotazione sarà ritenuta cancellata per mancata presentazione con addebito della penale pari al 30% del totale preventivato.
NOTIZIE UTILI

Le camere devono essere lasciate entro le ore 10,00 salvo diverse disposizioni. E’ assolutamente vietato portare oggetti fuori dalla struttura.

Sono ammessi animali di piccola taglia purché siano abituati a stare in ambienti chiusi e non arrecano danno alla struttura e disturbo agli ospiti presenti.

E' vietato a qualsiasi tipologia di animale accedere nella cucina e soggiorno e comunque in tutti i locali dove viene somministrata la colazione o comunque possano venire a contatto con gli alimenti.

I bambini al dei sotto dei sei anni hanno una riduzione del 20% sulle tariffe
La struttura, al momento, è sprovvista dei lettini per i bambini più piccoli
La struttura esternamente è videosorvegliata
E' possibile usare gli spazi esterni (balcone in camera - giardino).
Ricordatevi di riconsegnare le chiavi o la scheda a fine soggiorno.
Torna ai contenuti