Complesso Turistico Aurora
Vai ai contenuti
SCONTI PER GRUPPI O FAMIGLIE
RISPARMI GIA' DALLA 2° NOTTE
(non valido per le festività)
Perchè spendere di più?
LISTINO PREZZI
Bed & Breakfast
& appartamenti

SERVIZI OFFERTI parcheggio privatoWifi GratuitoColazione a buffetbiancheria da letto e da bagnocheck-in onlineuso cucinapulizia localigiardinocortileposto moto - bici internoaccessibile a diversamente abilisoggiornolungo balcone panoramicoingresso autonomo e rientro liberoserrature elettroniche a schedaPet Friendly - animali domestici ammessimappe - itinerari - guide turistiche

PRENOTA DIRETTAMENTE
IN STRUTTURA
Avrai la garanzia del miglior prezzo prenotando direttamente dal nostro sito o chiamando al 328.8352347 - anche tramite whats'App
... Ci prenderemo cura di te!
dalle 14:00 in poi (entro le 22:00)
Check-out: entro le ore 10:00

preventivi personalizzati
per operai e studenti fuori sede

CAMERE
&
APPARTAMENTI
PERIODO ESTIVO
dal 17.04 al 15.10
prezzi a partire da...
sconto non valido nelle festività
Ferragosto
PERIODO INVERNALE
dal 16.10 al 16.04
prezzi a partire da...
sconto o promozioni non valide nelle festività
Natale - Pasqua - Capodanno
TRATTAMENTO
UNA NOTTE
da 2 a 4 notti
sconto del 5%
prezzo a notte
da 5 notti in poi
sconto del 15%
prezzo a notte
UNA NOTTE
da 2 a 4 notti
sconto del 5%
prezzo a notte
da 5 notti in poi
sconto del 15%
prezzo a notte
ALL INCLUSIVE
PIANO TERRA - interamanente accessibile ai disabili
CAMERA FAMILIARE
€ 80,00
€ 76,00
€ 68,00
€ 89,00
€ 85,00
76,00
ALL INCLUSIVE
prezzo x 4 persone
PRIMO PIANO - camere DELUXE con lungo balcone panoramico
DELUXE
€ 43,00
€ 41,00
€ 36,50
€ 48,00
€ 45,50
€ 41,00
ALL INCLUSIVE
prezzo x 1 persona
DELUXE
€ 55,00
€ 52,00
€ 46,50
€ 63,00
€ 60,00
€ 53,50
ALL INCLUSIVE
prezzo x 2 persone
DELUXE
€ 65,00
€ 62,00
€ 55,00
€ 73,00
€ 69,50
€ 62,00
ALL INCLUSIVE
prezzo x 3 persone
B&B
€ 155,00
€ 147,00
€ 132,00
€ 175,00
€ 166,00
€ 149,00
ALL INCLUSIVE
prezzo x 6 persone
SECONDO PIANO - camere standard
STANDARD
€ 40,00
€ 38,00
€ 34,00
€ 45,00
€ 43,00
€ 38,50
ALL INCLUSIVE
prezzo x 1 persona
STANDARD
€ 60,00
€ 57,00
€ 51,00
€ 68,00
€ 64,50
€ 58,00
ALL INCLUSIVE
prezzo x 3 persone
appartamenti trilocali - max 4 persone
APPARTAMENTO
TRILOCALE
€ 90,00
€ 85,50
€ 76,50
€ 99,00
€ 94,00
€ 84,00
SOLO PERNOTTAMENTO
PRIMO PIANO
SECONDO PIANO
prezzo x 4 persone
Condizioni della struttura

  • Le camere standard, sono situate al 2° piano della struttura con vista su strada o su cortile della stessa. Sono dotate tutte di bagno personale e non hanno il lungo balcone panoramico. Ogni piano ha a diposizione: cucina con soggiorno e buffet colazione.

  • Le camere deluxe, si trovano al 1° piano della struttura con vista su strada o su cortile della stessa. Sono dotate tutte di bagno personale e di lungo balcone panoramico. Ogni piano ha a diposizione: cucina con soggiorno e buffet colazione

  • La camera familiare è un monolocale composto da ambiente unico zona giorno / notte con letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, cucina con agolo cottura, lavatrice, bagno e cortile esterno privato. Il tutto, interamente accessibile a persone diversamente abili. L'ideale per famiglie o amici che vogliono soggiornare in piena autonomia senza condiviere spazi comuni con altri ospiti presenti. Il buffet della colazione lo troverete allestito direttamente nel monolocale

  • Per soggiorni da 2 a 4 notti sconto del 5% sul totale. (Non valido nelle seguenti festività: Natale - Pasqua - Ferragosto)

  • Per soggiorni superiori a 5 notti sconto del 15% sul totale. (sempre valido)

  • Per importi superiori a 77,47€ sarà applicato, l'imposta di bollo di € 2,00 a carico del cliente ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642

  • Nessun supplemento per animali domestici, l'importante è che siano abituati a vivere in casa e a non arrecare alcuna tipologia di danno.

  • Le tariffe includono pernottamento, prima colazione (solo soluzione B&B) e tutti i servizi presenti sul sito: uso cucina, lavatrice, cortile, parcheggio, wifi, etc...

  • Libero accesso senza vincoli d'orario, purchè si rispetti la quiete notturna

  • Check in: dalle ore 14:00 (entro le ore 22:00) salvo diversi accordi con il gestore

  • Check out: fino alle ore 10:00 salvo diversi accordi con il gestore

Prenotazione: la prenotazione formulata per telefono o tramite il sito internet è sempre subordinata alla comunicazione di approvazione da parte della struttura che potrà richiedere il pagamento di una caparra nella misura minima del 30% dell’importo totale del soggiorno
Si comunica che nelle aree comuni esterne e in quelle comuni interne sono installate telecamere di videosorveglianza allo scopo di sicurezza e tutela dei nostri clienti.
I dati saranno trattati in base alla normativa vigente della privacy ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679.
Informativa completa videosorveglianza secondo livello nel seguente link
Si accettano pagamenti con le seguenti carte:
CONDIZIONI DI  SOGGIORNO - REGOLAMENTO

Camere nel Bed & Breakfast
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073BBI0001

Tutte le camere sono dotate di bagno privato e nel primo piano anche di lungo balcone panoramico

Le camere inoltre, sono tutte arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli

Per i lunghi soggiorni (superiori a 6 giorni) è possibile concordare il cambio biancheria con il gestore

I locali comuni interni (cucina e soggiorno) vanno mantenuti puliti nel miglior modo possibile, con l'accortezza di non lasciare rifiuti e briciole in giro e pulire SEMPRE gli accessori utilizzati (cucina, stoviglie, posate, tavolo, etc..) ad ogni utilizzo da parte degli ospiti

Compreso nel  prezzo di soggiorno: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce, acqua, gas), colazione a buffet, posto auto esterno o interno (se disponibile), internet  Wifi, uso cucina attrezzata in ogni piano per la preparazione di un pasto caldo (cibi e  bevande escluse) e soggiorno con divano a tre posti, libero accesso agli spazi comuni, esterni e giardino, pulizia dei locali e cambio  biancheria per lunghi soggiorni.

E' Vietato far entrare gli animali negli ambienti comuni interni (cucine e soggiorni)

Intero appartamento - locazione turistica
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073CVP0001

Appartamento autonomo, completamente arredato composto da: cucina/soggiorno - corridoio e due camere doppie, entrambe con bagni in camera. (max 4 persone)
Incluso nel prezzo: biancheria - utenze - parcheggio - cortile - giardino
Escluso: Pulizie giornaliere e pasti. Pulizia e igienizzazione finale compresa

NORME COMUNI
I pagamenti effettuati tramite bonifico o postepay, per l’intera  durata del soggiorno, devono avvenire anticipatamente al check-in e devono essere dimostrabili tramite copia contabile, che attesti l’avvenuto pagamento da esibire al momento del check-in. Una volta accertata la disponibilità dello stesso, la prenotazione sarà resa definitiva.

Il check-In è previsto dalle ore 14.00 in poi (entro le ore 22:00) salvo diversi accordi

Il check-out entro le ore 10.00, salvo accordi  particolari da prendere con il gestore

Vi consigliamo di comunicarci almeno un'ora prima il vostro arrivo, cosi da potervi accogliere al meglio. Qualora doveste avere esigenze differenti, Vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo.

Ricordatevi di portare con voi un documento di riconoscimento valido per effettuare la registrazione, altrimenti la prenotazione non potrà essere accettata. All'arrivo degli osptiti sarà richiesto uno tra i seguenti documenti validi: carta d'identità, passaporto, patente in corso di validità.
Il tutto, per permettere le operazioni di registrazione ai sensi della normativa vigente.

Il saldo della prenotazione va effettuato obbligatoriamente al momento  del check-in, durante la fase di registrazione del cliente

Per più notti consecutivi è previsto uno sconto sul prezzo totale del  soggiorno

Nei locali  interni (camere, corridoio, cucina, etc..) è vietato fumare. Si prega di  utilizzare gli appositi spazi esterni (balcone, giardino, cortile).

Le  prenotazioni devono essere effettuate obbligatoriamente tramite contatto  telefonico al numero 328.8352347, oppure tramite canali OTA. Per lunghi soggiorni o per periodi di maggior affluenza,  sarà richiesta nell'immediato una caparra a conferma della  prenotazione stessa.

Si  raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della  struttura

Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci all'interno dell'area, soprattutto quando non si è presenti.

E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti;  si prega di utilizzare l'apposito cestino

Chi smarrisce chiavi o scheda elettronica date in dotazione, sarà tenuto a pagare la somma di 5 euro

Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di soggiorno è vietata, se non preventivamente concordata e messa per iscritto

La presenza di un numero di persone superiore e/o non dichiarate, comporterà l’annullamento della prenotazione e l'allontanamento dalla struttura.

Tutti gli ospiti presenti, potranno usufruire delle parti comuni dell’unità immobiliare quali: corridoio, cucina, soggiorno e aree esterne

Si fa presente che all’interno della struttura, potranno esserci altre persone di qualunque sesso, etnia e religione.
L'ospite si impegnerà a condividere spazi comuni con gli stessi, nel modo più civile possibile

E’ VIETATO a tutte le persone presenti, di assumere comportamenti che possano recare molestie ad altri ospiti e a rispettare le regole del corretto vivere civile.

Durante il suo soggiorno, l’ospite potrà essere allontanato eventualmente dovesse comportarsi in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e al non rispetto degli articoli precedentemente citati. L'allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle somme già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni

Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza del soggiorno, il canone già versato non verrà restituito

E’ assolutamente vietato apportare modifiche, migliorie o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione

E’ vietato spostare o danneggiare gli arredi, colorare e dipingere nonché bucare muri e attaccare chiodi, apportare modifiche agli impianti esistenti e fare qualsiasi altra miglioria, senza il preventivo consenso scritto del gestore

L’ospite esonera espressamente il proprietario da ogni responsabilità a danni diretti o indiretti, nonché per interruzioni incolpevoli dei servizi

La porta principale d’ingresso non deve mai essere bloccata in modo da impedire l'accesso sia al proprietario che agli osptiti presenti

Per importi superiori ad € 77,47€, ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642, verrà applicata l'imposta di bollo pari a 2,00€ a carico del cliente.

Sono consentiti animali in camera (pet friendly) purché siano abituati a stare in ambienti domestici e non arrecano danni alla struttura e tantomeno disturbano gli osptiti presenti
 
Codice della Privacy. Informativa
Adeguamento GDPR artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016

Gentile Cliente,
 
desideriamo informarla, ai sensi  della normativa della Privacy vigente di cui sopra, che il trattamento dei suoi dati personali, nonché quelli della sua famiglia/del suo gruppo, riportati nella “scheda di dichiarazione delle generalità degli alloggiati” avverrà con correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.

Tale trattamento sarà effettuato anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:
1. per adempiere all’obbligo previsto dall’art. 109 del R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e succ. mod., che ci impone di registrare e comunicare all’autorità locale di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati, tutti i dati raccolti verranno trasferiti via Web alla Questura di competenza, con le modalità di cui all’art. 3 del D.M. 11 dicembre 2000;
2. per adempiere ai vigenti obblighi contabili e fiscali,
 
Desideriamo inoltre informarla che il conferimento delle sue generalità, nonché quelle della sua famiglia/del suo gruppo, è obbligatorio ed il suo eventuale rifiuto a fornirle comporterà per noi l’impossibilità di ospitarla nella nostra struttura.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento dati: il direttore del servizio Sviluppo Economico e del Turismo, Corso Vittorio Emanuele II, 301 - Pescara (PE) , oppure al Titolare del trattamento dei dati: per CAMERE AURORA.
 
Trattamento dei dati

I dati raccolti verranno inseriti in una banca dati informatica utilizzando la procedura SITRA e trattati in conformità ai principi di cui all’art. 3 del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003) e degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016  detta banca dati/archivio risiede presso la Regione Abruzzo, il Responsabile del trattamento garantisce che eventuali dati personali sono memorizzati in forma non leggibile e che l’unica forma di trattamento dei suddetti dati da parte di soggetti diversi dal Titolare, è la conservazione.
 
Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
 
L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
 
a) dell'origine dei dati personali
 
b) delle finalità e modalità del trattamento
 
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici
 
d) degli estremi identificativi del titolare del trattamento e, se presenti, dei responsabili e del rappresentante designato
 
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
 
L'interessato ha diritto di ottenere:
 
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
 
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Informativa completa privacy e cookies in questo link

I diritti di sopra elencati sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
POLITICA DI  CANCELLAZIONE

La  cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere  comunicata con mail a: camereaurora@email.it

E’ possibile  cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino al tempo massimo riportato nel preventivo. In tal caso,  provvederemo a restituirvi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali  commissioni (ad es. commissioni PayPal, bonifici. Etc.).

Per  cancellazioni dopo il tempo massimo previsto, la caparra non sarà rimborsata. In caso di mancato arrivo entro il tempo limite (ore 23:00 del giorno di check-in) senza previa comunicazione, la prenotazione sarà ritenuta cancellata per mancata presentazione e con addebito di una penale pari al 30% del totale preventivato.

NOTIZIE UTILI

Le camere devono essere lasciate entro le ore 10,00 salvo diverse disposizioni. E’ assolutamente vietato portare oggetti fuori dalla struttura.

Sono ammessi animali di piccola taglia purché siano abituati a stare in ambienti chiusi e non arrecano danno alla struttura e disturbo agli ospiti presenti.

E' vietato a qualsiasi tipologia di animale, di accedere sia alla cucina che al soggiorno e comunque in tutti i locali dove vengono somministrati alimenti.

I bambini al dei sotto dei sei anni hanno una riduzione del 20% sulle tariffe.
La struttura, al momento, è sprovvista di lettini per neonati.
La struttura esternamente e nelle aree interne comuni è videosorvegliata.
E' possibile utilizzare gli spazi esterni
Ricordatevi di riconsegnare le chiavi o la scheda a fine soggiorno.
Torna ai contenuti