Complesso Turistico Aurora
camere & appartamenti



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NOTIZIE UTILI

camere con trattamento Bed & Breakfast
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073BBI0001

Tutte le camere sono dotate di bagno privato

Le camere inoltre, sono tutte arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli

Le camere Deluxe, si trovano al 1° piano della struttura con vista su strada o su cortile della stessa. Sono dotate tutte di bagno personale e di lungo balcone panoramico. Ogni piano ha a disposizione: cucina con soggiorno e buffet colazione nel piano.

Le camere Standard, sono situate al 2° piano della struttura con vista su strada o su cortile della stessa. Sono dotate tutte di bagno personale e non hanno il lungo balcone panoramico. Ogni piano ha a disposizione: cucina con soggiorno e buffet colazione.

La camera familiare - Monolocale, situato al piano terra, è composto da ambiente unico zona giorno / notte con letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, cucina con angolo cottura, lavatrice, bagno e cortile esterno privato. Il tutto, interamente accessibile a persone diversamente abili. L'ideale per famiglie o amici che vogliono soggiornare in piena autonomia senza condividere spazi comuni con altri ospiti presenti. Il buffet della colazione lo troverete allestito direttamente nel monolocale

Compreso nel  prezzo di soggiorno: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce,acqua,gas), colazione a buffet (nel trattamento B&B), posto auto esterno o interno (se disponibile), internet  Wifi, uso cucina attrezzata in ogni piano per la preparazione di un pasto caldo (cibi e  bevande escluse) e soggiorno con divano a tre posti, libero accesso agli spazi comuni ed esterni e giardino, pulizia dei locali e cambio biancheria per lunghi soggiorni.

Colazione a buffet servita con prodotti monodose confezionati singolarmente ai sensi del DGR 307/2019

Interi appartamenti
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073CVP0001

Gli appartamenti Trilocali
si trovano nel 1° e 2° piano della struttura. Sono composti ognuno da 2 camere (una matrimoniale e una con due letti singoli - 2 bagni - cucina e soggiorno).
Incluso nel prezzo: biancheria - utenze - parcheggio - cortile - giardino - pulizia finale.
Escluso: Pulizie giornaliere e pasti

CONDIZIONI DI  SOGGIORNO - REGOLAMENTO

Desideriamo informarla che il conferimento delle sue generalità, nonché quelle della sua famiglia/del suo gruppo, è obbligatorio ed il suo eventuale rifiuto a fornirle comporterà per noi l’impossibilità di ospitarla nella nostra struttura.

Si comunica che nelle aree comuni esterne e in quelle comuni interne sono installate telecamere di videosorveglianza allo scopo di sicurezza e tutela dei nostri clienti. I dati saranno trattati in base alla normativa vigente ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679.

Nessun supplemento per animali domestici, l'importante è che siano abituati a vivere in casa e a non arrecare alcuna tipologia di danno.

Per i lunghi soggiorni (superiori a 6 giorni) è possibile concordare il cambio biancheria con il gestore

I locali comuni interni (cucina e soggiorno) vanno mantenuti puliti nel miglior modo possibile con accortezza di non lasciare rifiuti e briciole in giro e pulire SEMPRE gli accessori utilizzati (cucina, stoviglie, posate, tavolo, etc..) ad ogni utilizzo da parte degli ospiti

E' Vietato far entrare gli animali negli ambienti comuni interni (cucine e soggiorni)

Per soggiorni da 2 a 4 notti sconto del 5% sul totale. (Non valido nelle seguenti festività: Natale - Pasqua - Ferragosto)

Per soggiorni superiori a 5 notti sconto del 15% sul totale. (sempre valido)

Per importi superiori a 77,47€ sarà applicato, l'imposta di bollo di € 2,00 a carico del cliente ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642

Le tariffe includono pernottamento, prima colazione (solo soluzione B&B) e tutti i servizi presenti sul sito: uso cucina, lavatrice, cortile, parcheggio, wifi, etc...

Libero accesso senza vincoli d'orario, purché si rispetti la quiete notturna

Check in: dalle ore 14:00 (entro le ore 23:00) salvo diversi accordi con il gestore

Check out: fino alle ore 10:00 salvo diversi accordi con il gestore

Prenotazione: la prenotazione formulata per telefono o tramite il sito internet è sempre subordinata alla comunicazione di approvazione da parte della struttura che potrà richiedere il pagamento di una caparra nella misura minima del 30% dell’importo totale del soggiorno

I pagamenti effettuati tramite bonifico o PostePay, per l’intera  durata del soggiorno, devono avvenire anticipatamente al check-in e devono  essere dimostrabili tramite copia contabile, che attesta l’avvenuto pagamento,  da esibire al momento del check-in. Una volta accertata la disponibilità del  pagamento, la prenotazione è resa definitiva.

Vi consigliamo di comunicarci almeno un'ora prima il vostro arrivo cosi da potervi  accogliere al meglio. Qualora doveste avere esigenze differenti Vi preghiamo di  farcelo sapere in anticipo per poterne concordare uno  differente.

Ricordatevi di portare con voi un documento di riconoscimento valido per effettuare la registrazione, altrimenti la prenotazione non potrà essere accettata. All'arrivo degli ospiti saranno richiesti i documenti (Passaporto, Carta d'Identità, etc...) in corso di validità per permettere le operazioni di registrazione. Il saldo della  prenotazione va pagato obbligatoriamente all'arrivo nella struttura al momento  del check-in durante la fase di registrazione del cliente.
Per più  notti consecutivi è previsto uno sconto sul prezzo totale del  soggiorno

Nei locali  interni (camere, corridoio, cucina, etc..) è vietato fumare, si prega di  utilizzare gli appositi spazi esterni (balcone, giardino,  cortile).

Le  prenotazioni devono essere richieste obbligatoriamente tramite contatto  telefonico (info: 328.8352347) oppure tramite canali OTA e, per lunghi soggiorni o periodi di maggior  richiesta (Festività, estate, etc.) sarà richiesta una caparra a conferma della  prenotazione stessa.

ll minore non accompagnato né dai genitori né da un adulto maggiorenne non può essere ospitato in albergo anche se munito di documento di riconoscimento.

il minore accompagnato da persona maggiorenne diversa dai genitori può soggiornare in albergo solo se la persona maggiorenne è munita di dichiarazione di assenso rilasciata dai genitori del minore. SCARICA LA MODULISTICA

POLITICA DEI PREVENTIVI E PRENOTAZIONI

A seguito di richiesta da parte del Cliente il gestore presenterà un preventivo relativo ad ogni camera e potrà essere accettato o rifiutato dal cliente entro i termini indicati nel preventivo stesso

La prenotazione s’intende confermata solamente nel momento in cui il cliente comunicherà relativa conferma di accettazione del preventivo (via  e-mail,telefonicamente ecc.) e verserà la relativa caparra inviando copia del pagamento.

Prezzi:
Tutte le camere saranno gestite con tariffe espressamente indicati nel calcolo del preventivo

Le tariffe si intendono a camera e NON A PERSONA, in trattamento di pernottamento e prima colazione (nella soluzione B&B)

Tutti i prezzi indicati nei relativi listini sono I.V.A inclusa (0%) ed espressi in Euro, ai sensi dell’articolo 1, commi  da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015 e dalla Legge 145/2018. Regime Forfettario "FINANZIARIA 2019"

Pagamenti:
Ai  fini di garantire la prenotazione il cliente è tenuto, quanto richiesto, a versare una caparra confirmatoria nella misura e nelle modalità indicate nel preventivo
Il cliente tramite versamento  dell' importo stabilito palesa la presa visione degli standards  qualitativi della struttura tramite materiale informativo come dépliant o  sito on-line e relative condizioni generali di vendita riportate nel sito stesso.

Il  mancato versamento entro i termini indicati nel preventivo, costituisce clausola risolutiva del contratto da  parte della struttura

In caso di versamento della caparra confirmatoria, il  saldo della quota del soggiorno prenotato dovrà essere versato al  momento dell’arrivo in struttura previa presa visione da parte del cliente  della sistemazione riservatagli, durante la quale sarà tenuto a  verificare le perfette condizioni della camera e a segnalare  tempestivamente al gestore qualsiasi anomalia  riscontrata.

La camera  prenotata e confermata tramite caparra verrà garantita al cliente fino alle ore 23.59 del giorno di arrivo, dopo tale orario, in mancanza di  comunicazioni di eventuali ritardi, la struttura si riterrà libero da ogni vincolo contrattuale potendo riassegnare la camera in oggetto

Variazioni della prenotazione da parte del cliente:
Qualsiasi  variazione della prenotazione originale (riduzione persone in camera,  periodo di soggiorno ecc.) richiesta telefonicamente o via mail dovrà  essere comunicata alla struttura almeno 7 giorni prima della data di arrivo  previsto e verrà riformulato un nuovo preventivo con la nuova  richiesta

Penali di annullamento:
Prima dell’inizio del soggiorno:
Al  cliente che recede dal contratto dandone comunicazione alla struttura entro i termini indicati nel preventivo, prima dell’inizio del soggiorno, sarà rimborsato quanto versato, mentre per  disdette comunicate al di sotto dei termini indicati nel preventivo, la caparra verrà’ totalmente  incassata a titolo di penale

Durante il soggiorno:
Il  cliente che a soggiorno iniziato necessiterà ridurre il periodo di permanenza rispetto a quello prenotato e garantito dalla struttura è tenuto al pagamento dell’intero periodo precedentemente prenotato in quanto tale improvvisa variazione comporterà una mancata vendita e conseguente perdita economica della struttura che avrà nel  frattempo dovuto rinunciare alla cessione della camera in oggetto ad  altre richieste di prenotazione

Danneggiamenti:
Qualsiasi  danneggiamento della camera non segnalato all'arrivo dal cliente e  riscontrato dal personale addetto durante il periodo di soggiorno verrà  interamente addebitato al cliente stesso.

Parcheggio:
Le  aree di parcheggio di proprietà della struttura sono prive di custodia e messe a disposizione dei clienti a titolo gratuito. L'intera area di parcheggio è comunque video-sorvegliata. Nessuna responsabilità verrà assunta da parte della proprietà per  qualsiasi tipo di danno occorso agli automezzi durante la sosta

INFORMATIVA ex art. 13 D. Lgs 196/03 (protezione dei dati personali)

Il  trattamento dei dati personali il cui conferimento è necessario per la  conclusione e l’esecuzione del contratto è svolto nel pieno rispetto del  D. Lgs 196/2003, in forma cartacea e digitale

POLITICA DI  CANCELLAZIONE

La  cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere  comunicata con mail a: camereaurora@email.it

E’ possibile  cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino al tempo massimo riportato nel preventivo. In tal caso,  provvederemo a restituirvi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali  commissioni (ad es. commissioni PayPal, bonifici. Etc.).

Per  cancellazioni dopo il tempo massimo previsto, la caparra non sarà rimborsata. In caso di mancato arrivo entro il tempo limite (ore 23:59 del giorno di check-in) senza previa comunicazione, la prenotazione sarà ritenuta cancellata per mancata presentazione e con addebito di una penale pari al 30% del totale preventivato.

In caso di cancellazione di una prenotazione gratuita, con caparra già versata, verrà emesso un buono di pari valore della caparra, da utilizzare per una futura prenotazione entro il limite massimo indicato nel buono. Il buono emesso non può essere convertito in denaro e ne rimborsato e oltre il termine indicato decade.

Prenotazione: la prenotazione formulata per telefono o tramite il sito internet è sempre subordinata alla comunicazione di approvazione da parte della struttura, che potrà richiedere il pagamento di una caparra nella misura del 30% dell’importo totale del soggiorno


NORME COMUNI

Le camere devono essere lasciate entro le ore 10:00 salvo diverse disposizioni.

E’ assolutamente vietato portare oggetti della struttura al di fuori dalla stessa.

E' vietato a qualsiasi tipologia di animale accedere nella cucina e soggiorno e comunque in tutti i locali dove viene somministrata la colazione o comunque possano venire a contatto con gli alimenti

La struttura, al momento, è sprovvista dei lettini per i bambini più piccoli

Ricordatevi di riconsegnare le chiavi o la scheda a fine soggiorno

Si  raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della  struttura

Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nella struttura  quando non si è presente

E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti,  si prega di utilizzare l'apposito cestino

Chi smarrisce le chiavi o la scheda è tenuto a rimborsare una somma pari ed euro 5,00

Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di soggiorno è vietata, se non preventivamente concordata e messa per iscritto

La presenza di un numero di persone superiore e/o non dichiarate, comporta l’annullamento della prenotazione

Tutti gli ospiti presenti possono usufruire delle parti comuni dell’unità immobiliare quali: corridoio, cucina, soggiorno nonché delle aree esterne.

L’ospite, è consapevole che all'interno della struttura possono essere presenti altre persone di qualunque sesso, etnia e religione e si impegna a dividere con gli stessi gli spazi comuni

E’ in ogni caso vietato a tutte le persone presenti tenere comportamenti, che possano recare molestia agli altri ospiti presenti e a rispettare gli orari relativo all'utilizzo della cucina e della sala da pranzo con le altre persone presenti e rispettare le regole del corretto vivere civile.

L’ospite può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e non rispettoso degli articoli riportati nel presente regolamento. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni

Nel caso di check-out  anticipato rispetto al termine di scadenza del soggiorno, il pagamento già versato non verrà restituito

E’ assolutamente vietato apportare modifiche, miglioria o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione

E’ vietato spostare o danneggiare gli arredi, colorare e dipingere nonché bucare muri e attaccare chiodi, apportare modifiche agli impianti esistenti e fare qualsiasi altra modifica, senza il preventivo consenso scritto del locatore

L’ospite esonera espressamente il proprietario da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivargli da fatti dei dipendenti del locatore medesimo nonché per interruzioni incolpevoli dei servizi

La porta principale d’ingresso non deve mai essere bloccata tale da impedire l’accesso e il proprietario ovvero i suoi incaricati hanno libero accesso alle parti comuni dell’immobile

Si chiede di non fare rumori e disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri ospiti

Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti

Sono consentiti animali in camera (pet friendly) purché siano abituati a stare in ambienti domestici e non arrecano danni alla struttura e tanto meno disturbano gli altri clienti
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info: 328.8352347   
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