ESTERNO - Bed Breakfast Camere Aurora - Poggio Picenze - Aquila

Vai ai contenuti

Menu principale:

PANORAMICA ESTERNA
 
Questa struttura gode di un ottima esposizione geografica. Immersi nella natura e nella periferia del paese. Lontano dal caos cittadino è il posto ideale per rilassarsi e trascorrere un piacevole soggiorno immersi nella natura della Regione Abruzzo.
Gode di una bellissima vista sui monti e sul paese. Sentirai tutti i suoni della natura respiardno aria pulita montana.
Dispone di un ampio parcheggio esterno privato e a richiesta (salvo disponibilità) di un parcheggio interno.
Ampio cortile giardino interno dove i bambini possono tranquillamente giocare. Dotata di un bellissimo laghetto artificiale molto decorativo con un ruscello.
Le camere sono al primo livello della struttura circondate da un lungo balcone panoramico dove è possibile starsene comodi a rilassarsi e ammirare il bellissimo panorama.
Ingresso indipendente e senza limiti di orari.
Ogni cliente, dopo il check-in, verranno consegante le chiavi di accesso alla struttura ed alla camera così da entrare e uscire in piena autonomia e senza vincoli di orario.

All'interno del Bed & Breakfast sono consentiti animali di piccola taglia (pet friendly) purché siano abituati a stare in ambienti domestici e non arrecano danni e tantomeno disturbano gli altri clienti presenti.

Oltre al Bed & Breakfast, abbiamo a disposizione anche altri appartamenti completamente arredati di diverse metrature per locazioni per un lungo periodo, ideale per famiglie, operai e studenti. CHIAMA PER UN PREVENTIVO.

L’appartamento è composto di tre camere: una camera singola, una camera matrimoniale e una camera tripla – per un totale di 6 posti letto - tutte con bagno privato, lungo balcone panoramico, parcheggio, giardino, cortile. In più trovate a vostra disposizione una cucina attrezzata con angolo cottura e ampio soggiorno; l’ideale per la preparazione di un gustoso pasto caldo (cibi e bevande escluse) e starsene comodi nel divano a vedere la tv senza disturbare l’amico in camera.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu