Parco - Acquagarden - Bed Breakfast Camere Aurora - Poggio Picenze - L' Aquila

Vai ai contenuti

Menu principale:




Il Parco Acquatico Acquagarden è un'oasi di divertimento dedicato a tutta la famiglia e situato a Corfinio nel cuore dell'Abruzzo in provincia di L'Aquila, a 800 metri dall'uscita del Casello Autostradale A25 Pratola Peligna - Sulmona, facilmente raggiungibile da L'Aquila e Pescara

Il Parco Divertimento Acquagarden dispone di tutti i comfort in un'incantevole e suggestivo panorama immerso nel verde tra i monti abruzzesi, a pochi km dalla Majella e dal Sirente.

Il Parco acquatico ha una piscina ricreativa e sportiva per nuoto libero e tuffi con acquascivolo, una vasca idromassaggio dove rilassarsi, ampio solarium con ombrelloni, sdraio e lettini tipo mare.

Particolare attenzione è stata dedicata ai bambini, dove possono immergersi in una piscina esclusivamente dedicata a loro con attrazioni quali il fungo e nelle vicinanze di un'area verde con parco giochi in sabbia di mare, sempre nel segno della sicurezza e del divertimento.

I servizi del parco divertimento

i clienti possono usufruire di un'area picnic attrezzata immersa nel verde, dove rilassarsi nelle ore pomeridiane all'ombra di una pineta e per degustare i piatti preparati dal bar ristorante della struttura come fast food, panini, primi e secondi piatti a scelta, menù turistici, ecc...

Il Parco divertimento dispone per i più grandi di un campo da beach volley.

L'Acquagarden offre alla propria clientela l'opportunità di festeggiare compleanni ed altri eventi con buffet anche a bordo piscina, con divertimento e relax assicurati.

Inoltre la struttura esegue anche d'inverno corsi di nuoto, acquagym, idrobike, spinning e walking.

Se cercate forti emozioni ... venite a provare il KAMIKAZE, con i suoi 5 piani in altezza, il brivido ed il divertimento saranno garantiti.

Novità - Area Barbecue
Il parco dispone di un'area attrezzata per il barbecue con zona ristoro. Porta con te la carne, il resto lo trovi qui!
Si consiglia la prenotazione anticipata per i week-end ed i giorni festivi di luglio ed agosto!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu