prenota - Bed Breakfast Camere Aurora - Poggio Picenze - Aquila

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRENOTA ORA

invia adesso una richiesta di prenotazione.
Sarai subito contattato per la conferma definitiva dell'esito della prenotazione.

Vi ringrazio anticipatamente per aver scelto la nostra struttura.
 
CONDIZIONI DI SOGGIORNO
Si accettano pagamenti con le seguenti carte:

Tutte le camere sono dotate di bagno privato e lungo balcone panoramico.
Le camere inoltre, sono tutte arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli.
La pulizia delle camere e dei bagni avviene giornalmente e il cambio biancheria ogni cambio cliente. 
Per i lunghi soggiorni (superiori a 6 giorni) è possibile concordare il cambio biancheria con il gestore.
Per più notti consecutivi è previsto uno sconto sul prezzo totale del soggiorno.
Compreso nel prezzo di soggiorno: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce,acqua,gas), colazione a buffet, posto auto esterno o interno (se disponibile), internet Wifi, uso cucina attrezzata per la preparazione di un pasto caldo (cibi e bevande escluse), soggiorno con divano a tre posti, libero accesso agli spazi esterni e giardino, pulizia dei locali e cambio biancheria.
Il check-In è previsto dalle ore 14.00 in poi; il check-out entro le ore 11, salvo accordi particolari da prendere con il gestore. 
Il cliente è obbligato comunque a comunicare l'ora presunta di arrivo.
Vi preghiamo inoltre di comunicarci almeno un'ora prima il vostro arrivo cosi da potervi accogliere al meglio. Qualora doveste avere esigenze differenti Vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo per poterne concordare uno differente.

Ricordatevi di portare con voi un documento di riconoscimento valido per effettuare la registrazione, altrimenti la prenotazione non potrà essere accettata. 
All'arrivo degli osptiti saranno richiesti i documenti (Passaporto, Carta d'Identità, etc...) in corso di validità per permettere le operazioni di registrazione. Il saldo della prenotazione va pagato obbligatoriamente all'arrivo nella struttura al momento del check-in durante la fase di registrazione del cliente

I pagamenti effettuati tramite bonifico o postepay, per l’intera durata del soggiorno, devono avvenire anticipatamente al check-in e devono essere dimostrabili tramite copia contabile, che attesta l’avvenuto pagamento, da esibire al momento del check-in. Una volta accertata la disponibilità del pagamento, la prenotazione è resa definitiva.

Nei locali interni (camere, corridoio, cucina, etc..) è vietato fumare, si prega di utilizzare gli appositi spazi esterni (balcone, giardino, corte).
Le prenotazioni devono essere richieste obbligatoriamente tramite contatto telefonico (info: 328.8352347) oppure tramite canali OTA Booking e, per lunghi soggiorni o periodi di maggior richiesta (Festività, estate, etc.) sarà richiesta una caparra a conferma della prenotazione stessa.
Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della struttura.
Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nelle camere quando non è presente. E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti, si prega di utilizzare l'apposito cestino. Chi smarrisce le chiavi è tenuto a rimborsare la somma di 5 euro.

Si chiede di non fare rumori e disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri ospiti. Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti. Il rispetto delle regole è assolutamente obbligatorio.
NOTIZIE UTILI
Le camere devono essere lasciate entro le ore 11,00 salvo diverse disposizioni. E’ assolutamente vietato portare oggetti fuori dalla struttura.

Sono ammessi animali di piccola taglia purché siano abituati a stare in ambienti chiusi e non arrecano danno alla struttura e disturbo agli ospiti presenti.
E' vietato a qualsiasi tipologia di animale accedere nella cucina e soggiorno e comunque in tutti i locali dove viene somministrata la colazione o comunque possano venire a contatto con gli alimenti.

I bambini al dei sotto dei sei anni hanno una riduzione del 20% sulle tariffe. La struttura, al momento, è sprovvista dei lettini per i bambini più piccoli.

La struttura esternamente è videosorvegliata
E' possibile usare gli spazi esterni (balcone in camera - giardino).

Ricordatevi di riconsegnare le chiavi a fine soggiorno.
Codice della Privacy. Informativa
Adeguamento GDPR artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016

Gentile Cliente,
desideriamo informarla, ai sensi  della normativa della Privacy vigente di cui sopra, che il trattamento dei suoi dati personali, nonché quelli della sua famiglia/del suo gruppo, riportati nella “scheda di dichiarazione delle generalità degli alloggiati” avverrà con correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
Tale trattamento sarà effettuato anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:
1. per adempiere all’obbligo previsto dall’art. 109 del R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e succ. mod., che ci impone di registrare e comunicare all’autorità locale di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati, tutti i dati raccolti verranno trasferiti via Web alla Questura di competenza, con le modalità di cui all’art. 3 del D.M. 11 dicembre 2000;
2. per adempiere ai vigenti obblighi contabili e fiscali,

Desideriamo inoltre informarla che il conferimento delle sue generalità, nonché quelle della sua famiglia/del suo gruppo, è obbligatorio ed il suo eventuale rifiuto a fornirle comporterà per noi l’impossibilità di ospitarla nella nostra struttura.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento dati: il direttore del servizio Sviluppo Economico e del Turismo, Corso Vittorio Emanuele II, 301 - Pescara (PE) , oppure al Titolare del trattamento dei dati:   per  CAMERE AURORA.

Trattamento dei dati

I dati raccolti verranno inseriti in una banca dati informatica utilizzando la procedura SITRA e trattati in conformità ai principi di cui all’art. 3 del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003) e 
degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016  detta banca dati/archivio risiede presso la Regione Abruzzo, il Responsabile del trattamento garantisce che eventuali dati personali sono memorizzati in forma non leggibile e che l’unica forma di trattamento dei suddetti dati da parte di soggetti diversi dal Titolare, è la conservazione.

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali
b) delle finalità e modalità del trattamento
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici
d) degli estremi identificativi del titolare del trattamento e, se presenti, dei responsabili e del rappresentante designato
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
 
L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

I diritti di sopra elencati sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con mail a: camereaurora@email.it 
E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino al tempo massimo riportato nel preventivo. In tal caso, provvederemo a restituirvi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni PayPal, bonifici. Etc.).
Per cancellazioni dopo il tempo massimo previsto la caparra non sarà rimborsata. In caso di mancato arrivo entro il tempo massimo (ore 23:00 del giorno di check-in) senza previa comunicazione, la prenotazione sarà ritenuta cancellata per mancata presentazione con addebito della penale pari al 30% del totale preventivato.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu