prenota - Bed Breakfast Camere Aurora - Poggio Picenze - L' Aquila

B&B CAMERE AURORA
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info: 328.8352347 - può anche scrivermi tramite Whats'App

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Vi ringrazio anticipatamente per aver scelto la nostra struttura

MODULO RICHIESTA - TRATTAMENTO BED & BREAKFAST - ALL INCLUSIVE
sarai ricontattato immediatamente per la conferma della disponibilità
DATI CLIENTE





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SELEZIONA CAMERE
COMPRESO NEL PREZZO: abbondante colazione a buffet, ampio parcheggio, giardino attrezzato, ampio cortile interno con posto moto - bici, cucina attrezzata in ogni piano, serrature elettroniche a schede, WiFi guida turistica - mappe e itinerari online, biancheria da letto e da bagno, coperte, pulizia

 camera familiare - monolocale ACCESSIBILE - piano terra
 camera singola DELUXE - 1° piano
 camera matrinoniale DELUXE - 1° piano
 camera matrimoniale DELUXE uso singola - 1° piano
 camera tripla DELUXE - 1° piano
 camera singola STANDARD - 2° piano
 camera tripla STANDARD - 2° piano
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MODULO RICHIESTA APPARTAMENTO - CASA VAVANZE
DATI CLIENTE





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SELEZIONA L'APPARTAMENTO - LOCAZIONE TURISTICA
Oltre al Bed & Breakfast, disponiamo di un intero appartamento autonomo, completamente arredato composto da: cucina/soggiorno - corridoio e due camere doppie, entrambe con bagni in camera. (max 4 persone)
Incluso nel prezzo: pulizia e igienizzazione inziale - biancheria - utenze - parcheggio - cortile - giardino
Escluso: Pulizie quotidiane e pasti

 Intero appartamento - casa vacanze - 2° piano

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MISURE DI CONTENIMENTO -
COVID-19
INFORMATIVA per gli ospiti
precauzioni adottate da questa struttura  per la tutela degli ospiti per il contenimento dell'epidemia
COVID - 19
ricordatevi solo di portare guanti e MASCHERINE
CONDIZIONI DI  SOGGIORNO - REGOLAMENTO

camere nel Bed & Breakfast
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073BBI0001
Tutte le camere sono dotate di bagno privato e nel primo piano anche di lungo balcone panoramico

Le camere inoltre, sono tutte arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli

Per i lunghi soggiorni, per la tutela dei nostri ospiti, nessuno farà ingresso nelle proprie stanze, salvo diversi accordi. Vi forniremo noi la biancheria necessaria per il ricambio e i prodotti per la pulizia - RESTRIZIONI COVID-19

Per i lunghi soggiorni (superiori a 6 giorni) è possibile concordare il cambio biancheria con il gestore

I locali comuni interni (cucina e soggiorno) vanno mantenuti puliti nel miglior modo possibile con accortezza di non lasciare rifiuti e briciole in giro e pulire SEMPRE gli accessori utilizzati (cucina, stoviglie, posate, tavolo, etc..) ad ogni utilizzo da parte degli ospiti

Compreso nel  prezzo di soggiorno: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce,acqua,gas), colazione a buffet, posto auto esterno o interno (se disponibile), internet  Wifi, uso cucina attrezzata in ogni piano per la preparazione di un pasto caldo (cibi e  bevande escluse) e soggiorno con divano a tre posti, libero accesso agli spazi comuni ed esterni e giardino, pulizia dei locali e cambio  biancheria per lunghi soggiorni. - RESTRIZIONI COVID-19

E' Vietato far entrare gli animali negli ambienti comuni interni (cucine e soggiorni)

Intero appartamento - casa vancanze
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073CVP0001
appartamento autonomo, completamente arredato composto da: cucina/soggiorno - corridoio e due camere doppie, entrambe con bagni in camera. (max 4 persone)
Incluso nel prezzo: biancheria - utenze - parcheggio - cortile - giardino
Escluso: Pulizie e pasti

NORME COMUNI
I pagamenti effettuati tramite bonifico o postepay, per l’intera  durata del soggiorno, devono avvenire anticipatamente al check-in e devono  essere dimostrabili tramite copia contabile, che attesta l’avvenuto pagamento,  da esibire al momento del check-in. Una volta accertata la disponibilità del  pagamento, la prenotazione è resa definitiva.

Il check-In è previsto dalle ore 14.00 in poi (entro le ore 22:00) salvo diversi accordi

Il check-out entro le ore 10.00, salvo accordi  particolari da prendere con il gestore - RESTRIZIONI COVID-19

Vi consigliamo di comunicarci almeno un'ora prima il vostro arrivo cosi da potervi  accogliere al meglio. Qualora doveste avere esigenze differenti Vi preghiamo di  farcelo sapere in anticipo per poterne concordare uno  differente.

Ricordatevi di portare con voi un documento di riconoscimento valido per effettuare la registrazione, altrimenti la prenotazione non potrà essere accettata. All'arrivo degli osptiti saranno richiesti i documenti (Passaporto, Carta d'Identità, etc...) in corso di validità per permettere le operazioni di registrazione. Il saldo della  prenotazione va pagato obbligatoriamente all'arrivo nella struttura al momento  del check-in durante la fase di registrazione del cliente - RESTRIZIONI COVID-19

Per più  notti consecutivi è previsto uno sconto sul prezzo totale del  soggiorno

Nei locali  interni (camere, corridoio, cucina, etc..) è vietato fumare, si prega di  utilizzare gli appositi spazi esterni (balcone, giardino,  cortile).

Le  prenotazioni devono essere richieste obbligatoriamente tramite contatto  telefonico (info: 328.8352347) oppure tramite canali OTA e, per lunghi soggiorni o periodi di maggior  richiesta (Festività, estate, etc.) sarà richiesta una caparra a conferma della  prenotazione stessa.

Si  raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della  struttura

Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nella struttura  quando non è presente

E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti,  si prega di utilizzare l'apposito cestino

Chi smarrisce le chiavi o la scheda è tenuto a rimborsare la somma di 5 euro

Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di soggiorno è vietata, se non preventivamente concordata e messa per iscritto

La presenza di un numero di persone superiore e/o non dichiarate, comporta l’annullamento della prenotazione

Tutti gli ospiti presenti possono usufruire delle parti comuni dell’unità immobiliare quali: corridoio, cucina, soggiorno nonché delle aree esterne - RESTRIZIONI COVID-19

L’ospite, è consapevole che all’interno della struttura possono essere presenti altre persone di qualunque sesso, etnia e religione e si impegna a dividere con gli stessi gli spazi comuni

E’ in ogni caso vietato a tutte le persone presenti tenere comportamenti, che possano recare molestia agli altri ospiti presenti e a rispettare gli orari relativo all’utilizzo della cucina e della sala da pranzo con le altre persone presenti e rispettare le regole del corretto vivere civile.

L’ospite può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e non rispettoso degli articoli riportati nel presente regolamento. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni

Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza del soggiorno, il canone già versato non verrà restituito

E’ assolutamente vietato apportare modifiche, miglioria o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione

E’ vietato spostare o danneggiare gli arredi, colorare e dipingere nonché bucare muri e attaccare chiodi, apportare modifiche agli impianti esistenti e fare qualsiasi altra modifica, senza il preventivo consenso scritto del locatore

L’ospite esonera espressamente il proprietario da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivargli da fatti dei dipendenti del locatore medesimo nonché per interruzioni incolpevoli dei servizi

La porta principale d’ingresso non deve mai essere bloccata tale da impedire l’accesso e il proprietario ovvero i suoi incaricati hanno libero accesso alle parti comuni dell’immobile

Si chiede di non fare rumori e disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri ospiti

Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti

Sono consentiti animali in camera (pet friendly) purché siano abituati a stare in ambienti domestici e non arrecano danni alla struttura e tantomeno disturbano gli altri clienti
 
Codice della Privacy. Informativa
Adeguamento GDPR artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016
Gentile Cliente,
 
desideriamo informarla, ai sensi  della normativa della Privacy vigente di cui sopra, che il trattamento dei suoi dati personali, nonché quelli della sua famiglia/del suo gruppo, riportati nella “scheda di dichiarazione delle generalità degli alloggiati” avverrà con correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
Tale trattamento sarà effettuato anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:
1. per adempiere all’obbligo previsto dall’art. 109 del R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e succ. mod., che ci impone di registrare e comunicare all’autorità locale di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati, tutti i dati raccolti verranno trasferiti via Web alla Questura di competenza, con le modalità di cui all’art. 3 del D.M. 11 dicembre 2000;
2. per adempiere ai vigenti obblighi contabili e fiscali,
 

Desideriamo inoltre informarla che il conferimento delle sue generalità, nonché quelle della sua famiglia/del suo gruppo, è obbligatorio ed il suo eventuale rifiuto a fornirle comporterà per noi l’impossibilità di ospitarla nella nostra struttura.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento dati: il direttore del servizio Sviluppo Economico e del Turismo, Corso Vittorio Emanuele II, 301 - Pescara (PE) , oppure al Titolare del trattamento dei dati: per CAMERE AURORA.
 
Trattamento dei dati

I dati raccolti verranno inseriti in una banca dati informatica utilizzando la procedura SITRA e trattati in conformità ai principi di cui all’art. 3 del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003) e degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016  detta banca dati/archivio risiede presso la Regione Abruzzo, il Responsabile del trattamento garantisce che eventuali dati personali sono memorizzati in forma non leggibile e che l’unica forma di trattamento dei suddetti dati da parte di soggetti diversi dal Titolare, è la conservazione.
 
Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
 
a) dell'origine dei dati personali
 
b) delle finalità e modalità del trattamento
 
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici
 
d) degli estremi identificativi del titolare del trattamento e, se presenti, dei responsabili e del rappresentante designato
 
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
L'interessato ha diritto di ottenere:
 
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
 
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

I diritti di sopra elencati sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
POLITICA DI  CANCELLAZIONE
La  cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere  comunicata con mail a: camereaurora@email.it
E’ possibile  cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino al tempo massimo riportato nel preventivo. In tal caso,  provvederemo a restituirvi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali  commissioni (ad es. commissioni PayPal, bonifici. Etc.).
Per  cancellazioni dopo il tempo massimo previsto la caparra non sarà rimborsata. In caso di mancato arrivo entro il tempo massimo (ore 20:00 del giorno di check-in) senza previa comunicazione, la prenotazione sarà ritenuta cancellata per mancata presentazione con addebito della penale pari al 30% del totale preventivato.
POLITICA DEI PREVENTIVI E PRENOTAZIONI

A seguito di richiesta da parte del Cliente il gestore presenterà un preventivo relativo ad ogni camera e potrà essere accettato o rifiutato dal cliente entro i termini indicati nel preventivo stesso

La prenotazione s’intende confermata solamente nel momento in cui il cliente comunicherà relativa conferma di accettazione del preventivo (via  e-mail,telefonicamente ecc.) e verserà la relativa caparra inviando copia del pagamento.

Prezzi:
Tutte le camere saranno gestite con tariffe espressamente indicati nel calcolo del preventivo

Le tariffe si intendono a camera e NON A PERSONA, in trattamento di pernottamento e prima colazione (nella soluzione B&B)

Tutti i prezzi indicati nei relativi listini sono I.V.A inclusa (0%) ed espressi in Euro, ai sensi dell’articolo 1, commi  da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015 e dalla Legge 145/2018. Regime Forfettario "FINANZIARIA 2019"

Pagamenti:
Ai  fini di garantire la prenotazione il cliente è tenuto, quanto richiesto, a versare una caparra confirmatoria nella misura e nelle modalità indicate nel preventivo
Il cliente tramite versamento  dell' importo stabilito palesa la presa visione degli standards  qualitativi della struttura tramite materiale informativo come depliants o  sito on-line e relative condizioni generali di vendita riportate nel sito stesso.

Il  mancato versamento entro i termini indicati nel preventivo, costituisce clausola risolutiva del contratto da  parte della struttura

In caso di versamento della caparra confirmatoria, il  saldo della quota del soggiorno prenotato dovrà essere versato al  momento dell’arrivo in struttura previa presa visione da parte del cliente  della sistemazione riservatagli, durante la quale sarà tenuto a  verificare le perfette condizioni della camera e a segnalare  tempestivamente al gestore qualsiasi anomalia  riscontrata.

Check in / Check out
Le camere sono a disposizione  degli ospiti dalle ore 14.00 del giorno d’arrivo e dovranno essere  lasciate libere entro le 10.00 del giorno di partenza salvo diversi accordi

La camera  prenotata e confermata tramite caparra verrà garantita al cliente fino alle ore 20.00 del giorno di arrivo, dopo tale orario, in mancanza di  comunicazioni di eventuali ritardi, la struttura si riterrà libero da ogni vincolo contrattuale potendo riassegnare la camera in oggetto

Variazioni della prenotazione da parte del cliente:
Qualsiasi  variazione della prenotazione originale (riduzione persone in camera,  periodo di soggiorno ecc.) richiesta telefonicamente o via mail dovrà  essere comunicata alla struttura almeno 7 giorni prima della data di arrivo  previsto e verrà riformulato un nuovo preventivo con la nuova  richiesta

Penali di annullamento:
Prima dell’inizio del soggiorno:
Al  cliente che recede dal contratto dandone comunicazione alla struttura entro i termini indicati nel preventivo, prima dell’inizio del soggiorno, sarà rimborsato quanto versato, mentre per  disdette comunicate al di sotto dei termini indicati nel preventivo, la caparra verra’ totalmente  incassata a titolo di penale

Durante il soggiorno:
Il  cliente che a soggiorno iniziato necessiterà ridurre il periodo di permanenza rispetto a quello prenotato e garantito dalla struttura è tenuto al pagamento dell’intero periodo precedentemente prenotato in quanto tale improvvisa variazione comporterà una mancata vendita e conseguente perdita economica della struttura che avrà nel  frattempo dovuto rinunciare alla cessione della camera in oggetto ad  altre richieste di prenotazione

Danneggiamenti:
Qualsiasi  danneggiamento della camera non segnalato all’arrivo dal cliente e  riscontrato dal personale addetto durante il periodo di soggiorno verrà  interamente addebitato al cliente stesso.

Parcheggio:
Le  aree di parcheggio di proprietà della struttura sono prive di custodia e messe a disposizione dei clienti a titolo gratuito. L'intera area di parcheggio è comunque videosorvegliata. Nessuna responsabilità verrà assunta da parte della proprietà per  qualsiasi tipo di danno occorso agli automezzi durante la sosta

INFORMATIVA ex art. 13 D. Lgs 196/03 (protezione dei dati personali)

Il  trattamento dei dati personali il cui conferimento è necessario per la  conclusione e l’esecuzione del contratto è svolto nel pieno rispetto del  D. Lgs 196/2003, in forma cartacea e digitale
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