TARIFFE E SERVIZI - Bed Breakfast Camere Aurora - Poggio Picenze - L'Aquila

Vai ai contenuti

Menu principale:

TARIFFE - SOLUZIONE B&B
OFFERTE - PROMOZIONI E SERVIZI
Contatta direttamente la struttura per prenotare. Risparmi evitando commissioni
 
 
MISURE DI CONTENIMENTO - 
COVID-19
INFORMATIVA per gli ospiti
NORME COMPORTAMENTALI per la tutela degli ospiti 
adottate da questa struttura per il contenimento 
dell'epidemia COVID - 19
 "da soli si va più veloce... 
Ma insieme si va più lontano"

Siamo pronti a ripartire in MASSIMA SICUREZZA

 
LISTINO PREZZI
Bed & Breakfast
 ANNO 2020

OTTIME RECENSIONI
VERIFICATE
dalle 14:00 in poi (entro le 23:00)
Check-out: entro le ore 11:00

preventivi personalizzati
per OPERAI e STUDENTI fuori sede
SCONTI PER GRUPPI O FAMIGLIE
RISPARMI GIA' DALLA 2° NOTTE
Perchè spendere di più?



CAMERE
CAMERA

CAMERE
CAMERA FAMILIARE
MONOLOCALE

accessibile per disabili
piano terra
LE CAMERE DELUXE
hanno in più un lungo balcone panoramico e troverete il buffet colazione nello stesso piano
DELUXE
PRIMO
PIANO
STANDARD
SECONDO
PIANO
DELUXE
PRIMO 
PIANO
DELUXE
PRIMO
PIANO
STANDARD
SECONDO
PIANO
DUE
PERSONE
TRE
PERSONE
QUATTRO
PERSONE
UNA NOTTE
€ 35,00€ 30,00
€ 50,00
€ 60,00
€ 57,00
€ 60,00
€ 70,00
€ 80,00
sconto 5%
DA 2 A 4 NOTTI

€ 33,00
€ 28,50
€ 47,50
€ 57,00
€ 54,00
€ 57,00
€ 66,50
€ 76,00
sconto 15%
DA 5 NOTTI IN POI
€ 30,00
€ 26,00
€ 42,50
€ 51,00
€ 49,00
€ 51,00
€ 60,00
€ 68,00
Bagni privati - biancheria da letto e da bagno - cuscini aggiuntivi - Phon - coperte - riscaldamento (solo d'inverno) - pulizia locali - Wifi - animali ammessi - cucina attrezzata e soggiorno ogni piano - ingresso autonomo e senza vincoli d'orario con serrature elettroniche a schede - lungo balcone panoramico ( nelle camere al primo piano ) - libero accesso agli spazi esterni comuni
SERVIZI OFFERTI NELL'INTERA STRUTTURA

          

ABBONDANTE COLAZIONE self service e senza vincoli d'orario

AMPIO PARCHEGGIO auto e mezzi pesanti esterno (anche interno salvo disponibiltà) - PARCHEGGIO MOTO INTERNO

GIARDINO attrezzato con ombrellone (solo d'estate), sedie, tavoli, barbecue (a richiesta), parco giochi per bimbi con altalena e scivolo e piscina gonfiabile (solo d'estate) 

WIFI GRATUITO nell'intera struttura

AMPIO CORTILE INTERNO chiuso da cancello automatico con laghetto decorativo e posto auto / moto

SERRATURE ELETTRONICHE A SCHEDE nell'intera struttura. Con una semplice scheda hai accesso nelle camere, negli appartamenti e nell'intera struttura senza portarsi fastidiose chiavi con se con INGRESSO AUTONOMO e senza vincoli d'orario

CUCINA ATTREZZATA in ogni piano della struttura con frigo e congelatore, forno elettrico, macchina da caffè automatica a chicchi, fonro a microoonde e l'occorrente per prepararsi un gustoso pasto caldo (cibi e bevande escluse) con annesso SOGGIORNO con tv, divano a tre posti, tavolo.

Videosorveglianza esterna H24

Possibilità di CHECK-IN e PAGAMENTO ONLINE così da evitare lunghe attese al vostro arrivo durante la fase di registrazione. "si accettano anche pagamenti con carte anche virtuali.

GUIDA TURISTICA - MAPPE E ITINERARI così da programmare al meglio la vostra vacanza senza perdere un minuto per scoprire le bellezze del comrpensorio

SERVIZI IN CAMERA

         

BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO, coperte, cuscino aggiuntivo (a richesta e salvo disponiblità)

LUNGO BALCONE PANORAMICO  (solo nelle camere al 1° piano della struttura) con sedie e tavoli per rilassarsi ammirando il panorama

TV LCD a colori

BAGNO PRIVATO in ogni camera con phon e sapone per le mani

RISCALDAMENTO autonomo (solo d'inverno)

PULIZIA finale o periodica (in caso di lunghi soggiorni)

CAMBIO BIANCHERIA (in caso di lunghi soggiorni)

PET FRIENDLY sono ammessi animali in camera (escluso cucina e soggiorno) purchè abituati a stare dentro e non arrechino danni o disturbo agli ospiti presenti

CHECK-IN dalle 14:00 alle 22:00 (salvo diversi accordi) - CHECK-OUT entro le ore 11:00 (salvo diversi accordi)

LIBERO ACCESSO NEGLI AMBIENTI COMUNI (cucina, soggiorno, giardino) senza vincoli d'orario rispettando chiaramente il silenzio notturno.

IL TUTTO COMPRESO NEL PREZZO DEL SOGGIORNO... perchè spendere di piu?

 
SELF SERVICE - IN PIENA AUTONOMIA 
SENZA VINCOLI DI ORARIO

MISURE DI CONTENIMENTO - COVID-19
INFORMATIVA completa per gli ospiti

Le misure adottate da questa struttura per contenere al minimo il rischio contagio sono le seguenti: 
La colazione a buffet sarà servita esclusivamente con prodotti confezionati monouso e rispettando le distanze di sicurezza.
Per questo punto si è pensato di:

Prenotare la fascia oraria per consumare la colazione (ogni 30 minuti) così da accedere nel soggiorno e consumare la Vostra colazione in totale sicurezza;

L'accesso nel soggiorno con cucina e in tutti gli spazi comuni deve avvenire OBBLIGATORIAMENTE dopo essersi disinfettate le mani;

Ogni utensile utilizzato (piatti, posate, stoviglie) devono essere LAVATE E PULITE da chi le usa;

Si consiglia l'utilizzo di posate, stoviglie e bicchieri monouso usa e getta, messe a disposizione dei clienti e  smaltirli negli appositi contenitori;

In ogni piano della struttura (per un numero di ospiti presenti nell'intera struttura superiore a 6) verrà messa a disposizione la cucina con soggiorno del rispettivo piano per consumare la Vostra colazione in piena autonomia e sicurezza;

I clienti ospiti del monolocale al piano terra, potranno consumare la colazione direttamente nella cucina attrezzata del monolocale;

Fare la colazione in camera, o negli spazi esterni a disposizione (balcone - giardino, etc..) così da consumare in totale sicurezza davanti un film o immersi nella natura


Nella cucina con soggiorno, nel primo piano dello stabile, troverete pronto tutto il necessario per consumare la vostra calda e ricca colazione, in piena autonomia e senza orari.

La giusta carica per ripartire alla grande

A disposizione dei clienti anche il frigo con congelatore con all'interno i prodotti freschi (latte, succhi di frutta, acqua, yogurt, formaggi, burro). In più potete utilizzarlo anche per tenere al fresco le vostre vivande.
Troverete anche una macchina da caffè automatica a chicchi, un forno a micoronde, un forno elettrico e un tostapane

ABBONDANTE COLAZIONE DA CONSUMARE IN PIENA AUTONOMIA E SENZA VINCOLI DI ORARIO

succo di frutta gusti vari - acqua liscia - acqua leggermente frizzante - fette biscottate - pane - marmellata - yogurt - biscotti - cornetti ripieni vari gusti - cereali - crostatine di cioccolato / marmellata - nutella - miele - burro - latte - biscotti secchi - ferratelle - caffè - thè aromatizzato con vari gusti - saccottini crema / cioccolato / marmellata.
MISURE DI CONTENIMENTO - 
COVID-19
INFORMATIVA per gli ospiti
NORME COMPORTAMENTALI per la tutela degli ospiti 
adottate da questa struttura per il contenimento 
dell'epidemia COVID - 19
 "da soli si va più veloce... 
Ma insieme si va più lontano"

Siamo pronti a ripartire in MASSIMA SICUREZZA

CONDIZIONI DI SOGGIORNO - REGOLAMENTO
Si accettano pagamenti con le seguenti carte:
Tutte le camere sono dotate di bagno privato e nel B&B anche di lungo balcone panoramico.

Le camere inoltre, sono tutte arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli.

La pulizia delle camere e dei bagni avviene giornalmente e il cambio biancheria ogni cambio cliente. 

Per i lunghi soggiorni (superiori a 6 giorni) è possibile concordare il cambio biancheria con il gestore.

Per più notti consecutivi è previsto uno sconto sul prezzo totale del soggiorno.

Compreso nel prezzo di soggiorno: Biancheria da letto e da bagno, coperte, fornitura di utenze domestiche (luce,acqua,gas), colazione a buffet, posto auto esterno o interno (se disponibile), internet Wifi, uso cucina attrezzata in ogni piano per la preparazione di un pasto caldo (cibi e bevande escluse) e soggiorno con divano a tre posti, libero accesso agli spazi comuni ed esterni e giardino, pulizia dei locali e cambio biancheria per lunghi soggiorni.

Il check-In è previsto dalle ore 14.00 in poi

Il check-out entro le ore 11, salvo accordi particolari da prendere con il gestore. 

Vi consigliamo di comunicarci almeno un'ora prima il vostro arrivo cosi da potervi accogliere al meglio. Qualora doveste avere esigenze differenti Vi preghiamo di farcelo sapere in anticipo per poterne concordare uno differente.

Ricordatevi di portare con voi un documento di riconoscimento valido per effettuare la registrazione, altrimenti la prenotazione non potrà essere accettata. All'arrivo degli osptiti saranno richiesti i documenti (Passaporto, Carta d'Identità, etc...) in corso di validità per permettere le operazioni di registrazione. Il saldo della prenotazione va pagato obbligatoriamente all'arrivo nella struttura al momento del check-in durante la fase di registrazione del cliente

I pagamenti effettuati tramite bonifico o postepay, per l’intera durata del soggiorno, devono avvenire anticipatamente al check-in e devono essere dimostrabili tramite copia contabile, che attesta l’avvenuto pagamento, da esibire al momento del check-in. Una volta accertata la disponibilità del pagamento, la prenotazione è resa definitiva.

Nei locali interni (camere, corridoio, cucina, etc..) è vietato fumare, si prega di utilizzare gli appositi spazi esterni (balcone, giardino, cortile).

Le prenotazioni devono essere richieste obbligatoriamente tramite contatto telefonico (info: 328.8352347) oppure tramite canali OTA e, per lunghi soggiorni o periodi di maggior richiesta (Festività, estate, etc.) sarà richiesta una caparra a conferma della prenotazione stessa.

Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi all'interno della struttura.

Si prega l'ospite di spegnere tutte le luci nella struttura  quando non è presente. 

E' vietato gettare nel wc rifiuti ed oggetti ingombranti, si prega di utilizzare l'apposito cestino. 

Chi smarrisce le chiavi o la scheda è tenuto a rimborsare la somma di 5 euro.

Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di soggiorno è vietata, se non preventivamente concordata e messa per iscritto.

La presenza di un numero di persone superiore e/o non dichiarate, comporta l’annullamento della prenotazione.

Tutti gli ospiti presenti possono usufruire delle parti comuni dell’unità immobiliare quali: corridoio, cucina, soggiorno nonché delle aree esterne.

L’ospite, è consapevole che all’interno della struttura possono essere presenti altre persone di qualunque sesso, etnia e religione e si impegna a dividere con gli stessi gli spazi comuni.

E’ in ogni caso vietato a tutte le persone presenti tenere comportamenti, che possano recare molestia agli altri ospiti presenti e a rispettare gli orari relativo all’utilizzo della cucina e della sala da pranzo con le altre persone presenti e rispettare le regole del corretto vivere civile.

L’ospite può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e non rispettoso degli articoli riportati nel presente regolamento. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni.

La pulizia degli spazi comuni è a carico degli ospiti presenti. In particolar modo, ogni persona che utilizza la cucina, il piano cottura, il lavello, la sala da pranzo, e tutti gli altri accessori presenti, deve pulirlo e disinfettarlo ogni volta ad ogni uso.

Nel caso di riconsegna anticipata delle chiavi rispetto al termine di scadenza del soggiorno, il canone già versato non verrà restituito.

E’ assolutamente vietato apportare modifiche, miglioria o addizione ai locali locati ed alla loro destinazione.

E’ vietato spostare o danneggiare gli arredi, colorare e dipingere nonché bucare muri e attaccare chiodi, apportare modifiche agli impianti esistenti e fare qualsiasi altra modifica, senza il preventivo consenso scritto del locatore.

L’ospite esonera espressamente il proprietario da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivargli da fatti dei dipendenti del locatore medesimo nonché per interruzioni incolpevoli dei servizi.

La porta principale d’ingresso non deve mai essere bloccata tale da impedire l’accesso e il proprietario ovvero i suoi incaricati hanno libero accesso alle parti comuni dell’immobile.

Si chiede di non fare rumori e disturbare durante la notte, nel rispetto degli altri ospiti.

Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa affidamento al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti.

Sono consentiti animali in camera (pet friendly) purché siano abituati a stare in ambienti domestici e non arrecano danni alla struttura e tantomeno disturbano gli altri clienti.

E' Vietato far entrare gli animali nelle cucine e soggiorni.
Codice della Privacy. Informativa
Adeguamento GDPR artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016
Gentile Cliente,
desideriamo informarla, ai sensi  della normativa della Privacy vigente di cui sopra, che il trattamento dei suoi dati personali, nonché quelli della sua famiglia/del suo gruppo, riportati nella “scheda di dichiarazione delle generalità degli alloggiati” avverrà con correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
Tale trattamento sarà effettuato anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:
1. per adempiere all’obbligo previsto dall’art. 109 del R.D. 18 giugno 1931, n. 773, e succ. mod., che ci impone di registrare e comunicare all’autorità locale di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati, tutti i dati raccolti verranno trasferiti via Web alla Questura di competenza, con le modalità di cui all’art. 3 del D.M. 11 dicembre 2000;
2. per adempiere ai vigenti obblighi contabili e fiscali,

Desideriamo inoltre informarla che il conferimento delle sue generalità, nonché quelle della sua famiglia/del suo gruppo, è obbligatorio ed il suo eventuale rifiuto a fornirle comporterà per noi l’impossibilità di ospitarla nella nostra struttura.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti potrà rivolgersi al Responsabile del trattamento dati: il direttore del servizio Sviluppo Economico e del Turismo, Corso Vittorio Emanuele II, 301 - Pescara (PE) , oppure al Titolare del trattamento dei dati:   per  CAMERE AURORA.

Trattamento dei dati

I dati raccolti verranno inseriti in una banca dati informatica utilizzando la procedura SITRA e trattati in conformità ai principi di cui all’art. 3 del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003) e 
degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016  detta banca dati/archivio risiede presso la Regione Abruzzo, il Responsabile del trattamento garantisce che eventuali dati personali sono memorizzati in forma non leggibile e che l’unica forma di trattamento dei suddetti dati da parte di soggetti diversi dal Titolare, è la conservazione.

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali
b) delle finalità e modalità del trattamento
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici
d) degli estremi identificativi del titolare del trattamento e, se presenti, dei responsabili e del rappresentante designato
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
 
L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

I diritti di sopra elencati sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
POLITICA DI CANCELLAZIONE

La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con mail a: camereaurora@email.it 

E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino al tempo massimo riportato nel preventivo. In tal caso, provvederemo a restituirvi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni PayPal, bonifici. Etc.).

Per cancellazioni dopo il tempo massimo previsto la caparra non sarà rimborsata. In caso di mancato arrivo entro il tempo massimo (ore 23:00 del giorno di check-in) senza previa comunicazione, la prenotazione sarà ritenuta cancellata per mancata presentazione con addebito della penale pari al 30% del totale preventivato.

NOTIZIE UTILI

Le camere devono essere lasciate entro le ore 11,00 salvo diverse disposizioni. E’ assolutamente vietato portare oggetti fuori dalla struttura.

Sono ammessi animali di piccola taglia purché siano abituati a stare in ambienti chiusi e non arrecano danno alla struttura e disturbo agli ospiti presenti.

E' vietato a qualsiasi tipologia di animale accedere nella cucina e soggiorno e comunque in tutti i locali dove viene somministrata la colazione o comunque possano venire a contatto con gli alimenti.

I bambini al dei sotto dei sei anni hanno una riduzione del 20% sulle tariffe.
La struttura, al momento, è sprovvista dei lettini per i bambini più piccoli.

La struttura esternamente è videosorvegliata
E' possibile usare gli spazi esterni (balcone in camera - giardino).

Ricordatevi di riconsegnare le chiavi a fine soggiorno.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu