Presentazione - Bed & Breakfast CAMERE AURORA

Vai ai contenuti

Menu principale:

PANORAMICA DELLA STRUTTURA
Benvenuti
PANORAMICA DEL COMPRENSORIO
Poggio Picenze: un piccolo paesino collinare ai piedi del Gran Sasso e a pochi minuti da l’Aquila, che conta circa mille abitanti.

Gode di una ottima esposizione geografica, situato ai piedi del Parco Nazionale del Gran Sasso su un altura di circa 800 metri s.l.m. dove si può ammirare l'ampio panorama della conca aquilana e della catena montuosa del Velino - Sirente.
Paese ben collegato e facilmente raggiungile dalla S.S. 17 dell' Appennino abruzzese che collega L’Aquila a Pescara e costeggia il paese. Vicini all’autostrada A24 ROMA - TERAMO (uscita Aquila Est a soli 7 km).

Ben servito con i mezzi pubblici che provengono da L’Aquila, Pescara e paesi limitrofi che transitano nel nostro paese. Fermata pullman a soli 500 Mt.

Questo B&B è la meta perfetta per gli appassionati di sport invernali in quanto situato al centro dei più importanti comprensori sciistici abruzzesi. Dalla struttura puoi facilmente raggiungere gli impianti sciistici del Gran Sasso - Campo Imperatore, di Campo Felice e Ovindoli “Monte Magnola”


siamo a pochi minuti dalle piste da sci..

CAMERE AURORA, situato nella periferia del paese e lontano dal caos cittadino è il posto ideale per trascorrere una vacanza rilassante.

Questo Bed & Breakfast gode di un bellissimo panorama e grazie al lungo balcone panoramico è possibile ammirarlo e rilassarsi senza essere disturbati!
Nuovo e recentemente ristrutturato questo Bed & Breakfast, vi regala un accoglienza familiare che vi farà sentire come a casa vostra.
Troverete tutto il confort necessario per trascorrere una rilassante vacanza grazie anche ai numerosi servizi offerti; tutti compresi nel prezzo del soggiorno.
L’appartamento è composto di tre camere: una camera singola, una camera matrimoniale e una camera tripla – per un totale di 6 posti letto - tutte con bagno privato e lungo balcone panoramico. In più trovate a vostra disposizione una cucina attrezzata con angolo cottura e ampio soggiorno; l’ideale per la preparazione di un gustoso pasto caldo (cibi e bevande escluse) e starsene comodi nel divano a vedere la tv senza disturbare l’amico in camera.

L’ingresso alla struttura è indipendente con rientro libero e senza limiti di orariuna comodità in più per le vostre esigenze!
Posto ideale anche per persone che cercano un alloggio temporaneo per motivi di lavoro o di studio. Troverete tutto il confort di casa! 

Tanti servizi aggiuntivi compreso nel prezzo del soggiorno: Trattamento bed and breakfast - Colazione a buffet – uso cucina con angolo cottura – internet WiFi.

Per la colazione troverete tantissimi prodotti a disposizione per prepararVi comodamente la Vostra colazione in piena autonomia e senza vincoli d'orario. A disposizione degli ospiti: Collegamento ad internet tramite rete interna WiFi; uso cucina arredata con angolo cottura; lungo balcone panoramico, biancheria pulita da letto e da bagno, soggiorno con divano e tv, ampio parcheggio esterno; il tutto per un completo soggiorno da un prezzo veramente vantaggioso.
Per chi non bada a spese, può cenare nelle numerose trattorie, pizzerie, e ristoranti che il comprensorio ospita.

LA CUCINA ATTREZZATA CON SOGGIORNO E SALA TV
Nella cucina attrezzata (foto a sinistra) troverete tutto il necessario per consumare la vostra calda e ricca colazione, in piena autonomia, nell’apposito salone.
A disposizione anche il frigo con congelatore per tenere al fresco le vostre vivande.
Sempre compreso nel prezzo del soggiorno, potete usufruire della cucina per la preparazione di un gustoso pasto caldo come a casa vostra. Troverete tutto il necessario: piatti, posate, pentole, ecc.. (cibi e bevande escluse).
Inoltre è possibile accedere tranquillamente nel salone e starsene seduti comodi nel  divano a vedere la TV così da non disturbare l’amico in camera che guarda il suo programma preferito.
Inoltre troverete a diposizione il forno elettrico, il fornetto scalda cornetti ed il tostapane per tostare le fette di pane morbido.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu